Uno dei componenti più vitali di uno swing golf facile è il piano. Si tratta di un percorso e l'angolo che il capo del Golf Club prende come va dall'alto della tua testa per dietro le spalle. L'asporto, o backswing, downswing, impatto contro palla e seguire sono gli aspetti fondamentali di un piano perfetto. Secondo golf swing consigli degli esperti, le caratteristiche di un piano ideale swing golf variano a seconda della forma e le dimensioni del golfista.
Provate a seguire i consigli di base golf swing delle quattro fasi.
Back swing - Questo asporto devono essere paralleli ad angolo si prende la prima volta che indirizzo la palla. Deviando troppo a destra oa sinistra ti farà spingere o tirare il colpo, rispettivamente.
Down swing - Il club deve essere allineato con lo stesso angolo, come si indirizza la palla come si scende, senza concentrarsi troppo sulla colpire la palla. Deve venire giù il modo in cui è salito.
Impact - Fingere che la palla non c'è, per quanto è possibile senza mettere a repentaglio un colpo preciso. Siete più interessati a garantire che, se effettuata secondo il piano swing.
Segui attraverso- Colpire la palla non avrebbe alcun effetto sulla velocità e il piano swing come si mantiene l'allineamento e si comportano come il bene dei raggi della ruota
.Inoltre, ricorda che solo perché si può fare un grande swing indietro, questo non significa che fino a battente o seguire attraverso stanno per essere il
stesso o vice-versa.Quindi, essere consapevole delle punte swing del golf e utilizzarli per ottenere la perfezione.