Golf, la più breve in tutti gli sport professionistici, è finita.
durato circa un mese, più o meno una settimana, e questo è relativo a quali eventi sono ritenuti pertinenti.
Ma poiché nessuno è giocare gratis, è giusto dire le interruzioni golf giusto il tempo di tagliare un albero o accendere una candela o di fare qualunque cosa si fa durante le vacanze con
Con il Tournament of Champions all'orizzonte nelle Hawaii e nel 2011 tee time fissato per Giovedi, whaddya dire a un paio di look-in per qualche previsione morto solido perfetto per il golf nel nuovo anno?
Bene, potrebbe accadere ...
Europa continuerà a consolidare la sua affermazione come alternativa legittima per il PGA Tour e in seguito subordinare il rilascio di poter caratteristica più forte campi.
Westwood ha già detto che trascorrono la maggior parte del suo tempo sul Tour europeo ed è stato raggiunto da nascente star internazionale Rory McIlroy con mazze da golf .
Ora, la parola è Louis Oosthuizen, il regnante britannico campione Open, a partecipare a giocare in mezzo al verde africana per il Torneo di apertura della stagione di Champions. Questo evento pone annualmente l'anno scorso i vincitori del PGA Tour in un unico evento di selezione dei campi, ma avrà solo uno dei campioni più importanti del 2010 partecipanti.
La speculazioneè che i vincitori sono più una cosa del passato e nessuno sarà uguale anche Jim Furyk tre vittorie dal 2010.
errato.
bilico per un anno banner è Dustin Johnson, che non solo vincere almeno tre volte l'anno a venire, ma cancellare la maggior parte del suo doppio-major-scomposizione-Heartache vincendo il suo primo.
Questo avverrà alla Royal St. Georges nel British Open in luglio e che sarà lui a ottenere il suo anno a rotazione con una vittoria al sommario di questo fine settimana a Kapalua.
Johnson sarà anche quello che si vede con il logoro foglio di norme locali che occupano un posto nella tasca posteriore con mazze da golf store .
Derek debolmente intensificato in classe per seguire la sua vittoria al Tour Nazionale 2009 con una vittoria sulla grande tour dello scorso anno. Cercare Hunter Haas a seguire l'esempio nel 2011.
Haas è stato due volte prima di un membro del PGA Tour con un T-10 presso la BellSouth nel 2005 il suo migliore finitura. Prese un paio di vittorie Nazionale lo scorso anno ed è pronta per un modo più semplice per mantenere la sua carta di tornare a Q-School.
Basta vincere, baby.