Ha davvero passati tre anni da quando ha lanciato il suo TaylorMade r7 driver superQuad di franchising? Sì, è stato. L'originale era R7 Quad 400cc in volume della testa del bastone con quattro pesi mobili.
Ora, Taylor lancia il suo primo pilota 460cc con quattro porte peso regolabile, l'R7 SuperQuad. Infatti, TaylorMade corvi di essere la prima azienda a ottenere sul mercato un driver con il volume massimo ammissibile di testa del bastone e quattro pesi mobili.
TaylorMade chiede la testa del bastone "contemporaneamente a forma di", nel senso che non è quadrato o triangolare, o qualsiasi altra forma insolita. Ha la forma di un tipico 460cc testa del bastone. Ma il driver R7 SuperQuad si distinguono in apparenza a causa della sua colorazione quasi-tutto-nero. Tutti della testa del bastone - compreso il viso - è nero, salvo qualche striatura giallo sulla pianta, insieme al "R7" e "TaylorMade" scripting in fondo
.
TaylorMade descrive il target di consumatori per la r7 SuperQuad come i golfisti che "preferiscono valutare e calcolare prima di lanciare la palla, che godono di tweaking le loro apparecchiature nel tentativo di ottimizzare le loro attrezzature ed anco fuori in assoluto più delle loro capacità fisiche. giocatori SuperQuad come le opzioni. Essi corso di gestione e di approccio il valore del gioco come un giocatore di scacchi sarebbe. "
Naturalmente, il giocatore deve sapere cosa sta facendo per effetto di questi cambiamenti (tornare indietro e rileggere TaylorMade dichiarazione circa il giocatore di golf per i quali questo club è fatto), o essere disposti a chiedere aiuto a qualcuno che lo fa ( come un professionista insegnamento o clubfitter).
trasporto TaylorMade il "Tour Preferred" denominazione, la SuperQuad r7 TP ha una faccia del bastone aperta di 1 grado e un più alto centro-location-gravità. La versione TP di questo club ha più cartucce di peso (6-2 di 12 grammi, due di 1 grammo, uno di 10 grammi e uno da 14 grammi), migliorando i giocatori la possibilità di meglio ottimizzare il club per il loro gioco. Il TP SuperQuad è dotato di un albero TaylorMade RE * AX TP con la tecnologia Fujikura ROMBAX e 0,335 punta.
Unbelievalby ha un suono preciso e solido, ottimo setup. Il TaylorMade R7 driver Superquad ha una sensazione incredibile e precisione. Ha un suono grande, ma la caduta è solo è un po 'più breve dal tee della maggior parte dei piloti, ma è definatley dritte e più tollerante
Ulteriori informazioni su http://www.cheapgolfclubs18.com/goods-106-TaylorMade+R7+Superquad+Driver.html