John Daly darà un aspetto esclusivo del Medio Oriente nel campo potente iscritti per the.Commercialbank Qatar Masters, il tour europeo, hanno annunciato
Daly, il vincitore della US PGA Championship 1991 e l'Open Championship 1995, si unisce un mondo di classe line-up per la messa in scena 14 di Doha sempre più popolare TaylorMade Rossa Corza Ghost Putter .
il controverso e colorato americano è sempre stato uno dei preferiti di gallerie in tutto il mondo e la sua presa-da-e-rip-lo stile potrebbe essere adatto per il corso deserto 7.388-yard a Doha Golf Club.
In quello che sarà il torneo più forte campo nella storia, Daly si uniranno al Doha tee-off il 3 febbraio da parte del mondo attuale n. 1 e n. 2 golfisti Lee Westwood e Martin Kaymer, nonché del Mondo n. 5 Steve Stricker e n. 10 Ian Poulter.
Commercialbank Group CEO Andrew Stevens, ha dichiarato: "Siamo tutti felici che John Daly ha scelto di Doha per un esclusivo gioco TaylorMade Rossa Corza Ghost Putter nella
celebre Desert Swing."Ma mentre Giovanni può essere un nome nuovo per Doha, sappiamo quanto i fan molto qui piace anche vedere alcuni dei personaggi che hanno stabilito acceso il torneo nel passato e nel duo spagnolo Sergio Garcia e Alvaro Quiros abbiamo due dei migliori.
"Sergio (Garcia) rimane uno dei giocatori più popolari e di successo nel gioco, mentre Alvaro (Quiros), il nostro Campione 2009, tornò a finire come runner-up qui nel 2010 e sarà uno dei favoriti per rendere una Doha doppio questa volta. "
Organizzato dalla Qatar Golf Association (QGA) in collaborazione con il Comitato Olimpico del Qatar (QOC) e title sponsor Commercialbank, il torneo sarà caratterizzato da 132 giocatori in competizione per una quota di 2,5 milioni di dollari premio TaylorMade Rossa Ghost Corza Putter così come la Madre ambito di Pearl Trophy.