Davis Love nominato capitano degli Stati Uniti





        

Come era stato previsto da molti osservatori, Davis Love è stato nominato capitano della squadra per la Ryder Cup 2012 gli Stati Uniti ', il PGA USA ha confermato il Giovedi.

Il 46-year-old, un veterano di sei Coppe Ryder come giocatore, cercherà di afferrare il Taylormade Driver Burner SuperFast 2010 torna in Europa dopo essere parte della squadra di perdere quando ha servito come vice-capitano a Corey Pavin al Celtic Manor lo scorso anno.

Love andrà testa a testa con lo spagnolo Jose-Maria Olazabal, che è stato nominato capitano europeo all'inizio di questa settimana.

amore non è riuscito a trattenere le lacrime quando gli viene chiesto come fiero suo defunto padre sarebbe stato a conoscenza della sua nomina.

46 anni ha perso il padre in un incidente aereo nel 1988 e ha dichiarato: "Questo è un Taylormade Burner Driver SuperFast 2010 Non ho mai pensato che avrebbe raggiunto e mi piacerebbe condividerlo con lui ".

Love ritiene la chiave per riconquistare il trofeo a Chicago prossimo anno sarà sempre la sua squadra rilassata.

"La mia missione principale sarà quella di ottenere i giocatori preparati per Venerdì mattina", ha detto dopo aver appreso che era stato scelto come successore di Corey Pavin è solo tre mesi dopo la sconfitta di un punto gli americani 'al Celtic Manor lo scorso anno.

"Quello che è mancato è sempre sopra i nervi di essere pronto a giocare sul più grande palcoscenico.

"Abbiamo solo cercato troppo duro e cercherò di ottenere i giocatori più rilassato e liberato su come posso.

"Io sono il capitano di un giocatore 'e io vado a prendere Taylormade Driver Burner SuperFast 2010 che cosa hanno bisogno per avere successo.