Davis è stato chiamato il capitano americano





        

Come era previsto dalla maggioranza degli esperti, Davis piace davvero diventare capitano del personale selezionato Stati Uniti per la Ryder Cup 2012, la PGA americana ha dimostrato il Giovedi.

particolare di 46 anni, un esperto di sei Coppe Ryder come un giocatore di golf, può fare uno sforzo per prendere meglio la sua Callaway FT i-Brid Irons dal pickgolfclubs.com a cogliere il premio ritorno dall'Europa dopo essere stato un membro del gruppo di perdere quando era un vice-capitano a Corey Pavin al Celtic Manor lo scorso anno.

Enjoy va testa a testa con lo spagnolo Jose-Maria Olazabal, che è stato semplicemente nominato capitano europeo all'inizio di questa settimana.

Enjoy non ha potuto trattenere le lacrime quando si è chiesta come lieta suo defunto padre avrebbe già sulla comprensione del suo appuntamento programmato per prendere il suo Callaway FT-i Squareway Wood fuori per gioco.

46 anni ha perso il padre in un incidente aereo nel 1988 e ha dichiarato: ". Questo può essere un brivido di certo non credevo potrebbe fare e vorrei parlarne con lui"

Godetevi sente un elemento chiave per riconquistare il premio a Chicago il prossimo anno sarà probabilmente ottenere la sua calma gruppo.

"Il mio compito principale è di avere i giocatori ben preparati per Venerdì mattina", ha dichiarato dopo aver compreso che è stato selezionato per fare bene Corey Pavin è solo 3 mesi dopo la sconfitta di un punto gli americani 'al Celtic Manor un anno fa.

"Ciò che abbiamo perso sta attraversando i nervi di essere preparati a svolgere sul palcoscenico più grande."

"Abbiamo appena sperimentato troppo difficile e cercherò di ottenere i giocatori più rilassato con il Callaway Diablo Edge Hybrid e liberato su come posso."

"Io sono il capitano di una golfisti 'e io li ottenere quello che hanno da essere efficace."

"Io non sono suscettibili di raccontare alcuni dei più grandi golfisti del mondo come si può giocare il gioco del golf con Callaway Tour Golf Club . Mi permetta loro mostrare le loro capacità."