Farmers Insurance Open 2011 sarà teatro di emozione questa settimana, come giocatore di golf PGA Tour Tiger Woods farà il suo debutto stagionale. La domanda nella mente di tutti è se vedremo il vecchio Tiger o più dello stesso Tiger che tutti noi assistito per tutto il 2010. Lottò potentemente lo scorso anno e tutti sperano che lui si accende la sua performance da golf in tutto questo anno e tornare in pista con i suoi modi normali vincente. Per gli appassionati che sono interessati a vedere questo torneo online visita guardare Farmers Insurance Open online .
Il torneo di golf Framers si terrà a Torrey Pines a San Diego, in California. Questo corso è stato dominato dal legno durante la maggior parte della sua carriera PGA. Ha vinto 6 volte e non vi è un corso che egli ama. infatti, la sua ultima vittoria è stata importante agli US Open 2008 che è stato giocato a Torrey Pines. Egli non ha vinto un importante da allora. Ben Crane ha vinto l'evento l'anno scorso ed è il campione in carica.
. Nota: Per vedere se Tiger Woods può vincere a Torrey Pines per una settima volta la visita di guardare agricoltori Open Livegiocare a fianco Woods nel Farmers Insurance Open sarà Phil Mickelson. Questo renderà il torneo ancora più interessante perché entrambi i giocatori hanno la base in grande fan di tutto il mondo. Mickelson ha vinto l'evento tre volte nella sua carriera, ma non ha vinto perché 2001. E 'sicuramente alla ricerca di una vittoria di questa settimana.
Torrey Pines si compone di 2 campi da golf separare il nord e sud. Il corso del Nord ha una distanza di 6.874 metri e il corso Sud è 7.569 metri di distanza totale. Entrambi i corsi sono cambiamenti di altitudine che può rendere difficile per giocare a causa della il fattore vento. Non solo l'elevazione inibire giocare alcuni, ma il corso è proprio sulla costa che è un altro segno che il vento sarà un problema.
La borsa per l'evento è 5,8 milioni dollari con il vincitore che riceve 954 mila dollari. Alcuni degli altri notabili PGA Pro che parteciperanno a questo evento sono Charles Howell III, Dustin Johnson, Rickie Fowler, KJ Choi e altri.