Ping Driver G10 è buono in tutte le zone, ma non si stagliano in uno in particolare. Con la sua testa in titanio 460cc, massimizza il trasferimento di energia alla palla. Ha una buona sensazione e si può ottenere qualche buona distanza. All'indirizzo del capo ha un look più classico ad esso che alcuni driver in altra forma Ping. Anche se la luna crescente sulla parte superiore della testa, che è destinata a sostenere un po 'con l'allineamento, sembra, recensioni, misto, dai giocatori, ma la maggior parte in realtà non lo vedo come un fatto negativo. Se quello che vuoi è un driver classico con prestazioni reali che non è così pricy, il driver G10 nel negozio di golf è la scelta perfetta.
Il driver G10 è costruito con un corpo cast e il viso completamente lavorati di alta qualità 6-4 titanio. Il Ping G10 460cc testa club dispone di un profilo più grande, con un viso più alto e più profondo corona che produce un più alto momento d'inerzia per una maggiore perdono palla e la velocità aumentata. Usando l'analisi a elementi finiti guidato da un supercomputer Cray, i tecnici aziendali ottimizzati la corona, unico e la struttura di interazione faccia del G10 Driver Ping al massimo il trasferimento di energia alla palla. corona più sottile ed i disegni forniti faccia peso discrezionale che è stato posizionato all'interno della testa del bastone per abbassare il centro di gravità per la rotazione ridotta e maggiore di lancio. Ping brevettata tecnologia Face spessore variabile produce una sottile superficie altamente reattivo che colpisce per la velocità di palla e una maggiore coerenza in tutto il viso. Il G10 viene fornito con lo standard TFC 129 D, albero (Soft R, R, S e X) e anche il Grafalloy ProLaunch Red (R, S & X) e UST V2 High Launch 65 (R, S & X).
Golfersin cerca delle ultime e più grande può essere leggermente deluso. Ma la prestazione del G10 Driver Ping è il classico come il suo bello.