Ping Rapture vs Hybrid Ping G10 Hybrid





        

Ping Rapture Hybrid è un po 'di confusione. La dimensione frontale della testa di FOM è tornato a metà strada tra quello che è generalmente considerato un ibrido e un legno da fairway, non questa questa è una cosa negativa. Si prevede un club molto tollerante che fa quello che dice sulla latta e vola alto e morbido terre. Il viso è perdonare ed è molto facile da colpire.

Il volto magro, fornisce un acciaio super caldo, area sensibile colpire e Ping consente agli ingegneri di re-distribuire il peso in forma di nichel al tungsteno sulla suola. La corona inclinata-introdotta sul popolare G5 Hybrid-aiuta anche ad aumentare l'angolo di lancio e di ridurre di spin. La forma e lo spessore della piastra del peso si estende lungo il perimetro per il perdono massima.

Tuttavia è di più per il fairway e tee poi male sta nella semi e ruvido, che è dove ci aspettiamo di essere utilities. Ping Rapture Hybrid hanno una testa grande e un disegno a rilievo del bordo d'uscita fornisce un controllo da qualsiasi condizione del tappeto erboso. Come si lancia superiore, il loft apparire più forte del solito per questi club, quindi assicuratevi di colpirli prima di ottenere il loft e il volo giusto per voi.

E il G10 Hybrid è un tutto di legno d'acciaio inossidabile che è tornare a ciò che ha reso la scaletta G popolare. The Rapture, un composito / legno ibrido di titanio non ha vissuto fino al hype a mio parere, ed era molto costoso. Le teste sono abbastanza superficiale e un po 'di più per contribuire a lanciare la palla un po' più alto e modelli prima del precedente. Così che cosa è la differenza? Ti dirò.

È dotato di una leggermente più alto MOI, promuove la velocità della palla più veloce e molto meno spin rispetto alla sorella maggiore. Questo equivale a colpi non solo più lungo e più alto, ma quelli più indulgente pure. Gli alberi sono un bel tocco pure, Ping ha fatto un bel lavoro making loro un po 'più pesante rispetto al passato, a tenere un ritmo più regolare e sentire se l'altalena e, a differenza di quello del conducente, sono stati in grado di mantenere la lunghezza di questi club piuttosto standard!

peso discrezionale della corona e il viso è unito in un trampolino di peso parallela al terreno che le posizioni del centro di gravità basso e indietro per aumentare l'angolo di lancio e di ridurre di spin. La variabile design spessore viso è lavorata e saldata al plasma per la velocità di palla superiore e una risposta coerente in tutta l'area che colpisce. Il Ping G10 design è affusolato e l'altezza di rimbalzo è aumentata negli ibridi superiore loft per fornire prestazioni di tutte le condizioni.

In generale, vorrei suggerire questi due ibridi a nessuno. Trascorrere del tempo con la vostra macchinetta locale pro o club e trovare una combinazione albero e soppalco che funzionano meglio per voi.

Ulteriori informazioni su http://www.golfsaleshop.com/