Pochi sanno che questo gioco elegante può essere giocato in quattro diversi tipi di campi da golf





        

LEGNO GOLF

Woods sono campi da golf a lunga distanza, destinato a guidare la palla a grande distanza, lungo il fairway verso il campo da golf hole.These sono molto popolari 2011.They hanno in genere una grande testa e un lungo albero per la massima velocità golf club. Storicamente boschi erano realizzati in legno Persimmon anche se alcuni produttori - in particolare Ping - sviluppato laminato boschi golf club 2011. Campo da golf 2011 hanno iniziato a utilizzare materiali come la fibra di carbonio, titanio, o scandio. Anche se la maggior parte dei 'boschi' sono realizzate in metalli diversi, sono ancora chiamato 'bosco' per indicare la forma generale e la loro destinazione d'uso sul campo da golf. recensioni Golf mostra che la maggior bosco fatto oggi hanno un shaft in grafite e una in titanio, composita, o la testa in acciaio. mazze da golf Woods sono i più lunghi club e il più potente di tutti i club di golf.

FERRO GOLF

Irons

sono circoli di golf con una superficie piana inclinata e un albero più corto di un legno, progettata per gli scatti avvicinarsi al verde o di più difficile si trova come grezzo, attraverso o sopra gli alberi, o la base delle colline. campo da golf Irons vengono utilizzati durante la metà di ciascun foro largo della rough, fairway o trappole di sabbia. Ci sono ferri lunghi, i ferri medi e ferri corti tutti con la testa piatta come da golf recensioni di quei tempi. Essi sono chiamati ferri perché erano di metallo. Come nel bosco, ci sono tipi speciali. Cunei, inventata da Gene Sarazan sono un tipo speciale di ferro che ha preso il posto della "niblick". Esse sono pesanti e più breve di altri ferri, con una faccia meno piatta a loft la palla più alta. con bosco, "ferri" ottenere il loro nome, perché sono state originariamente in ferro forgiato.

cunei sono campo da golf ferri con un soppalco superiore a un ferro 9, che in genere è lanciati in aria a circa 42 gradi. Cunei vengono utilizzati per una varietà di breve distanza, ad alta quota, tiri ad alta precisione, come colpire la palla sul green ("approccio" colpi), mettendo la palla con precisione sul fairway per un tiro migliore al verde (" lay-up "scatti), o di colpire la palla fuori di pericoli o grezzi nel verde (chipping) e questo è ciò che aiuta a giocare meglio il golf come per la Golf del cliente dato dal miglior tempo di tutti i golfisti. Il pitching wedge è talvolta chiamato o etichettato come un ferro da 10, e il cuneo divario è talvolta chiamato un cuneo di approccio o utilità di Cuneo ed etichettate con AW o UW rispettivamente.

HYBRID GOLF

Ibridi sono un incrocio tra un bosco e un campo da golf di ferro, dando a questi circoli di golf a lunga distanza del legno con swing familiare il ferro. Questi club di golf 2011 sono generalmente utilizzati al posto dei boschi con numeri alti e / o un numero basso ferri da stiro, anche se alcuni produttori di produrre interi set di ibridi o "sostituzioni di ferro" che incorporano design ibrido per aggiungere distanza e tolleranza per intero set di un giocatore di ferri da stiro da 1 a pitching wedge. La maggior parte degli ibridi prendere il posto di un ferro da stiro, ma l'ibrido è più facile da colpire rispetto al suo ferro rispettivi. Questi club sono spesso indicati come "salva" perché il salvataggio TaylorMade è stato uno dei primi club ad utilizzare questo disegno, come pure l'uso dei locali per ottenere uno da una posizione difficile (per essere in realtà salvata da club ).

articolo PuttersMain: Putter

Putters

sono una classe speciale di club con un soppalco non superiore a dieci gradi (tranne cippatrici), destinato principalmente a rotolare la palla lungo l'erba, in genere da un punto sul putting green verso la coppa. Contrariamente alla credenza popolare, putter hanno un soppalco (spesso 5 gradi rispetto alla perpendicolare veramente d'impatto) che aiuta ad alzare la palla da una rientranza che abbia fatto. Putter più recenti includono anche scanalature sul volto a promuovere roll piuttosto che un pattino al largo della impatto. Questo aumenta di rotolamento e riduce la distanza che rimbalza sul tappeto erboso. Presente anche in sacchetti di alcuni giocatori 'è la "cippatrice", che è stato progettato per oscillazioni a bassa velocità per alzare la palla a breve distanza di circa 25 metri yards/23, sul green. Il club può essere utilizzato al posto del pitching wedge con uno swing abbreviato per ottenere lo stesso fine. Questo club è utilizzato solo sui green ed è il club di finitura per ogni buca. Questi club sono stati originariamente in legno, ma sono stati sviluppati per i metalli come bene. Questi sono i club più corto della serie.

variazione ChippersAnother del putter, chiamata la cippatrice, ha un aspetto simile, sentire e la costruzione generale come un putter "normale", ma con un soppalco molto più elevato, spesso 30-45 gradi. E 'usato per alzare la palla sopra o fuori dal grezzo o frangia e sul green con un movimento simile a un putt. Può anche essere usato per "ritardo" (un putt sul green fatta da lunga distanza per il solo scopo di creare il pallone per un facile putt secondo). Un putter utilizzato per questo scopo sarebbe necessaria una più duro colpo e il ruvido o frangia potrebbero influenzare la precisione. Un cuneo di alta angolo potrebbe avere problemi di accuratezza simili e potrebbe anche danneggiare il manto erboso su un colpo se fatta senza attenzione. Tuttavia, il suo utilizzo è generalmente limitato, ma è più adatto per il gioco a breve distanza dal close-erba un taglio a livello del terreno simile a quello del verde, e come tale golfisti più esperti sceglie di utilizzare un rimbalzo basso, largo- cuneo suola con un movimento mettendo a realizzare un effetto simile e salvare lo spazio del club avrebbe preso per un club più versatile.