Roets guadagna invitiamo a Puerto Rico Open





        

Rio Grande, Puerto Rico - Roets Jason del Sud Africa è sopravvissuto a un playoff della morte improvvisa Lunedi a vincere la prima edizione del Puerto Rico Open Junior con Nike Slingshot 4D Set da stiro, mentre Monifa Sealy di Trinidad & Tobago ha vinto la divisione di ragazze su Trump Golf Club International Course Championship.

Condotta dal Junior Golf Association americana al Trump International Golf Club - Championship Course, il Puerto Rico Junior Open è stato un colpo di 54 buche giocare la concorrenza. Il campo in vetrina 78 ragazzi provenienti da 17 paesi e 15 stati degli Stati Uniti, così come 10 giocatori da Puerto Rico. I-72 par Championship Course giocato a 7.198 metri per i ragazzi e 6.087 metri per le ragazze.

Roets

e Julian Lerda di Buenos Aires, Argentina, finito 54 buche legato al numero 1-over-par 217 e andato a un playoff della morte improvvisa per determinare il campione. Dopo putt par sei piedi Lerda costeggiava il buco, Roets affondò tre-footer per sigillare la vittoria.

"Io in realtà non hanno parole," Roets detto. "E 'una bella sensazione."

Con la sua vittoria, Roets riceve un invito a giocare al Tour PGA di Puerto Rico Open presentati da seepuertorico.com, prevista per il 10-13 marzo. Roets giocherà lo stesso corso di golf, istituito con la stessa metraggi e posizioni dei fori come ha visto questa settimana al Puerto Rico Junior Open.

"E 'un sogno che si avvera presto per me", ha detto Roets. "Non avrei mai sognato di prima, ma ora che sta accadendo, sono pronto per l'evento TOUR."

Arrivare ai playoff preso alcune gioco eccellente da Roets e Lerda. Roets girato una fase finale della 75 a provenire da tre colpi di schiena, mentre Lerda ha girato il turno del torneo-basso di 5 sotto il par 67 a cancellare un disavanzo di 11 colpi con Ping Anser ferri forgiati.

secondo turno leader Wilson Bateman di Spruce Grove, Alberta, e George Cunningham di Litchfield Park, Arizona, un colpo finito di nuovo in parità per il terzo a 2-over-par 218. Emiliano Grillo di Argentina è arrivato quinto a 3-over-par 219.

Nella Divisione Girls, Sealy ha iniziato il giro finale con un vantaggio di un colpo, ma si trovò finale Patricia Garcia di Guaynabo, Porto Rico, alla fine della giornata. Che ha cambiato in fretta, tuttavia, come birdie Sealy fatto a 17 anni, mentre Garcia bogeyed il 18. L'altalena due colpi Sealy ha dato un cuscino one-shot, che teneva con una pari a 18 per finire a 2-over-par 218.

Di lei birdie decisivo a 17 anni, Sealy ha detto, "mi ha colpito a due piedi. Ero in fairway, 115 metri fuori, e ho pensato 'E' tutto o niente ora. ' Quando ho sentito applauso a tutti io ero come, 'Sì !'"

Dopo aver combattuto la sua via d'uscita da una crisi recente, Sealy era eccitato con la sua prima vittoria AJGA.

"Mi sento più leggero £ 100 oggi", ha detto Sealy. "Mi sento sollievo e felicità. Stavo giocando molto l'anno scorso, ma i miei ultimi tre tornei mio gioco è stato in una carreggiata."

Sealy è stato anche contento di far salire una vittoria vicino alla sua casa in Trinidad & Tobago.

"Sono davvero contento perché Trinidad e Puerto Rico hanno una grande rivalità", ha detto. "L'anno scorso, Patricia (Garcia) mi ha battuto per uno a Junior Caraibi Dilettanti."

Questa volta, Garcia finito uno dietro Sealy, dove si è legato per il secondo con Giovana Maymon di Huixquilucan, in Messico, a 3-over-par 219. Le tre ragazze tutte in comune la testa dopo il primo turno, e si fermarono vicino durante tutto il fine settimana.

Ulteriori informazioni su http://www.mygolfcheap.com/cheap-Nike-Slingshot-4D-Iron-Set-226.html