European Tour senior arbitro Andy McFee non crede che la punizione Padraig Harrington ai fatti commessi.
Harrington è stato squalificato a Abu Dhabi Championship dopo il suo spostamento accidentale Cleveland CG16 Zeppe una frazione di pollice, nel corso di un primo turno 65 che lo avevano messo al secondo posto.
aveva preso atto della vicenda prima di firmare la sua pagella, avrebbe solo significato una pena a due tempi, ma è stato lasciato ad un telespettatore a punto l'incidente fuori ai funzionari regole, che porta alla squalifica eventuali Harrington.
McFee tramandata frase Harrington, proprio come fece nel 2000, dopo Cleveland CG16 Zeppe è stato scoperto che il Dubliner non aveva firmato la sua prima carta al giorno.
"E 'molto duro - la punizione non è veramente in forma ciò che il giocatore ha fatto," ha detto McFee. "Questo è sfortunato.
"E 'qualcosa che il (USA) PGA Tour e ci hanno sollevato con gli organi di governo e ancora non abbiamo proposto un argomento che li ha convinti".
Mentre la United States Golf Association amministra le norme in America e in Messico, il St Andrews-based Royal and Ancient Club fa per il resto del Callaway X-22 Set da stiro +
Le loro regole di golf regista Grant Moir ha detto Press Association Sport che una lettera è stata ricevuta dal tour europeo in materia nel luglio 2008.
"Ovviamente, alla luce di questo e di quello che è successo a Camilo Villegas (il colombiano è stata un'altra vittima della 'prova dalla televisione' alle Hawaii all'inizio di questo mese) il significato della pena di squalifica è stato riportato bruscamente indietro nel fuoco", ha dichiarato Moir.
"Certo con l'introduzione di ogni maggiore controllo e di immagini in c'è un nuovo impulso per avere uno sguardo e vedere se le regole sono ancora adeguate.
"Il principio fondamentale è che è la responsabilità di un giocatore a turno in una partitura precisa ed erodendo quel principio sarebbe una mossa importante.
"Ma abbiamo preso in considerazione la possibilità di introdurre una decisione di fronte a una situazione in cui le immagini mostrano una maggiore violazione della Callaway X-22 Set da stiro + driver FT-iQ che anche il giocatore non poteva conoscere. "
Harrington spazzolato la palla con la mano come lo sostituì e prese il suo marcatore, ma era certo di aver eseguito il rollback alla sua posizione originale. Solo un replay al rallentatore è riuscito a convincere i funzionari che non avevano.