vuole abbassare il proprio punteggio. handicappers alta e bassa sia handicappers vuole sparare punteggi più bassi ed è la ricerca permanente di ricerca per i golfisti. La ricerca continua per sviluppare l'oscillazione ideale e punteggi più bassi.
La prima cosa è semplificare il vostro turno pensando fairway e green. Non importa se sei un 30, 15 o 5 handicap. Viste le inquadrature che sono in grado di colpire e non di più! Quando si tenta di "ingannare" o "battere" il corso o di altri golfisti, è nei guai. Come si può semplificare il vostro turno? E 'facile che si concentrano sul processo contro risultato. processo di pensiero si concentra su ciò che si hanno 100 controlli sui; in ogni momento. Concentratevi sul vostro routine, il tuo respiro, il ritmo tra i colpi, la visualizzazione, il ritmo e l'equilibrio nel set up e swing. Hai il controllo completo su tutte queste cose.
non hanno il controllo sulle cose, come le condizioni, layout naturalmente, giocare atteggiamenti partner, punteggio o qualsiasi altro risultato o tipo di risultato del pensiero. Il secondo modo per abbassare il tuo punteggio è di essere onesto con te stesso. È necessario conoscere il vostro gioco, ovunque sia adesso, è necessario sapere che cosa golf club per colpire e quando. Non vi è alcun punto in utilizzando ciò che altri giocatori di golf in uso. Se questi incontrano un 8-ferro da 155 e si deve colpire un 6 ... ha colpito il 6-ferro. Altri punteggi pallone perché i giocatori stanno giocando quello che io chiamo "EGO Golf" invece di "Scoring Golf ". Se vuoi un buon punteggio, bisogna mettersi nella posizione migliore per farlo. Colpire un 8-ferro perché qualcun altro sta facendo non otterrà ciò che si vuole.
Scoprirete che quando si concentra sui risultati in passato, probabilmente non ha giocato così e la tua golf punteggi riflesso. Keep it simple. Concentrarsi solo su ciò che si ha il controllo. Ci sono giocatori professionisti durante i tour di sviluppo che ancora non lavorano sul loro "debolezze", in pratica, e costa loro caro quando sono in concorrenza. Mentre la palla lunga sembra bella, è la palla corta che porta i numeri giù sul vostro scorecard. Quindi, auguro buona fortuna!