Twist and Shout





        

In confronto ad altri sport, il golf non è un gioco che noi pensiamo in quanto a rischio o pericoloso. Si tratta di un'attività che si può giocare se si è di 7 anni o 75, e la sua popolarità è in crescita, con più di sei milioni di canadesi tee in su ogni anno. Tuttavia, come qualsiasi attività fisica, il golf può portare a mal di muscoli, articolazioni e tendini, con una stima di 15 infortuni ogni 100 giocatori di golf in un anno. Dolore nella bassa schiena, gomito e spalla sono le zone di difficoltà più comuni per i golfisti.

lombare

La parte bassa della schiena è la parte più comune del corpo da far male giocando a golf. E 'responsabile di circa il 20 per cento di tutti gli infortuni da golf. Il movimento di torsione del campo da golf swing è un movimento ripetitivo che può portare a tensioni dei muscoli della schiena e la pressione sulla colonna vertebrale. Un campo da golf swing innaturale e / o scarsa flessibilità indietro si credono per contribuire alla comparsa di dolore lombare. Il mal di schiena è anche una delle lesioni più comuni a golfisti professionisti, pure. Considerazione il rafforzamento schiena facendo canottaggio e pull-down esercizi. Vedere un personal trainer, fisioterapista o terapista atletico per un programma personalizzato. Prova a passare un po 'di tempo presso il campo pratica per ottenere la schiena utilizzati per lo swing e cercare qualche istruzione sul vostro swing golf per perfezionare la vostra tecnica, ping g15 punto giallo ferri da stiro. Più del 45 per cento degli infortuni sono sostenute durante lo swing golf (sia presso il punto di impatto e nel follow-through), quindi non esitate ad avere un aspetto professionale al vostro swing. A seconda della diagnosi, il dolore più indietro si risolve in pochi giorni con l'uso di ghiaccio o di calore e di una breve pausa da oscillare il vostro club. dolore persistente che dura più di due settimane dovrebbe essere valutato da un medico.

gomito / avambraccio

Quasi comune come lesioni alla schiena nel golf, dolore nella zona del gomito e giù per l'avambraccio

può definitivamente serranda il divertimento del gioco. Il problema più comune sul lato interno del gomito è una tendinite conosciuta come "gomito del golfista". Si tratta di un infortunio uso eccessivo ed è più comune nel gruppo di over-35 di età. I tendini e muscoli che piegano il polso e le dita partono da un punto comune sulla parte interna del gomito. Con polso ripetitivo flessione e l'aumentare dell'età, questo punto comune può diventare infiammata e dolorosa. A seconda di quanto dolore si hanno, i trattamenti variano da una pausa temporanea da golf, i farmaci anti-infiammatori, ultrasuoni e agopuntura. Una volta che il dolore diminuisce, esercizi di rafforzamento per il polso sono importanti per includere nel piano di trattamento. È anche possibile avere un campo da golf pro controllare la presa. "Gomito del tennista" è essenzialmente lo stesso problema come "gomito del golfista", salvo che si verifica sulla parte esterna del gomito e può verificarsi anche con il golf.

Spalla

La cuffia dei rotatori è composta da quattro muscoli situato proprio dietro la spalla (sulla parte anteriore e posteriore dell'osso scapola). Questi muscoli possono essere sovraccarichi di lavoro con qualsiasi sport braccio, soprattutto se ci sono movimenti in testa. Il trattamento per la cuffia dei rotatori problema è simile al trattamento del gomito del golfista, con esercizi di rafforzamento necessarie per un miglior recupero. Il capo lungo del bicipite può anche ferire. Il dolore è di solito nella parte anteriore e superiore della spalla. L'artrite è anche un problema comune in AC (acromion) comuni in cui l'osso del collo incontra l'osso della spalla poco sopra la spalla.

Knees

lesioni al ginocchio

non sono molto comuni nel golf, anche se un turno scomodo a volte può determinare una lacerazione della cartilagine di un ginocchio sensibili. Il problema più comune con il ginocchio e il golf è l'artrosi. Artrite delle articolazioni è più comune negli anziani. Dolore, rigidità e gonfiore possono interferire con il vostro gioco. Il modo migliore per minimizzare i sintomi è quello di preparare per la stagione di golf, rafforzando i muscoli dell'anca e del ginocchio e soggiornare in un peso sano. Molti giocatori di golf con l'artrite del ginocchio anche scegliere di avere un apporto di ginocchio viscosupplementazione prima stagione di golf. Viscosupplementazione è costituito da un liquido addensato che possono diminuire il dolore e rigidità del ginocchio artrosico, spesso per diversi mesi.

Troppo giocare molto, si paga

Un recente studio australiano ha dimostrato che si hanno maggiori probabilità di mantenere un infortunio al golf, se si giocano tre o più turni a settimana rispetto a meno di tre turni a settimana. Quelli che giocano 1-2 turni settimanali hanno lo stesso rischio di lesioni di quelli che gioca solo nove o meno buche per settimana. progresso costante e graduale nel gioco di golf è la strada da percorrere. Il "guerriero del fine settimana" approccio si può mettere a rischio di lesioni nella maggior parte degli sport, e il golf non fa eccezione. Se non hai giocato e poi iniziare a mettere un sacco di ore di corso per un breve periodo di tempo, ci si può aspettare mal di muscoli e articolazioni. Se siete nuovi a golf, assicurarsi che il proprio club di golf hanno un grande grip e locali selezionate che verranno ridurre le vibrazioni. Un programma di condizionamento per abbassare la schiena, spalla e polso è anche una grande idea. È anche possibile trovare alcuni esercizi di stretching a http://www.fitforegolf.com/public/frameset.cfm.

Sii saggio golf e godervi il vostro tempo a tee verde!

News portato a voi da Golf Online, il tuo negozio online per attrezzature da golf tra cui migliori club di golf, abbigliamento da golf e palline da golf