Gary Woodland colpo un bambino di otto-under 64 a partecipare Jhonattan Vegas in cima alla classifica terzo turno presso il Bob Hope Classic, mentre Martin Laird corrispondeva a quella di sedersi intorno a soli due colpi indietro nel quarto.
Woodland gli otto round sotto venuto il corso Nicklaus privata, amando il Titleist AP1 710 ferri da stiro, uno dei quattro utilizzati in caso di cinque round pro-am, ed è stato il miglior giro della sua carriera in relazione al par .
Pernottamento leader Vegas, il primo venezuelano a giocare sul PGA Tour, ha mostrato pochi segni di nervi a voce il campo come lui cardati un giro perfetto di 67 resort a SilverRock, valutato come il più duro dei corsi viene utilizzato in caso .
suoi cinque sotto-round messo 26-year-old Las Vegas il 18-under e assicurato ha mantenuto la joint-condurre l'evento entrare nel week-end, a fianco del volante Woodland.
Vegas ha vinto il tour nazionale l'anno scorso, ma sta giocando solo il suo quinto evento durante il tour principale, anche se lui sta mostrando alcuni segnali di sentire alcuna pressione.
Dormi bene
"Se è una cosa che faccio bene, è il sonno", ha detto Vegas. "E che porta un torneo di golf non sta per tagliare nel mio sonno.
"E 'sempre divertente. Ti senti sempre entusiasta di guida di un torneo, specialmente un evento PGA Tour per la prima volta. sto solo divertendo, si diverte e solo divertendo.
"E 'stata una grande gara oggi, vorrei solo che avrei fatto un paio di putt. E' stato probabilmente il meglio dalla rotonda palla colpisce di tutte e tre. mi ha colpito a circa 15 piedi un mucchio di volte, e semplicemente non era in grado di farli (putt) quante volte ho voluto con il mio Odyssey White Hot XG Putter.
"Sto solo andando a continuare a fare quello che ho fatto, buon divertimento. Vado solo di continuare a provare i miei migliori e, auspicabilmente, con i migliori risultati."
Il big-colpire Forestale avuto una serie di cinque birdie consecutivi sul suo fronte nove, prima di aggiungere altri tre dopo il cambio di marcia fino alla cima della classifica.
apprendimento veloce
"Ho imparato a giocare la partita nel corso dell'ultimo anno e mezzo," Woodland detto. "Ho grandi persone intorno a me, grande popolo mentoring me, e sto iniziando ad arrivare. Io non sono da nessuna parte vicino a dove voglio essere, ma io sono su quella strada proprio ora."
Scozia Laird cardate, la joint-basso rotondo accanto Forestale, e il suo dopo 64 turni consecutivi di 68 lo hanno portato a 16 sotto il par e addirittura quarto.
sei birdie e un eagle sollevato Laird entro due colpi di leader Vegas e Forestale, mentre l'Australia Greg Chalmers è sola al terzo posto il 17 sotto dopo un 65, che conteneva sette birdie e senza perdita di colpi.
L'ex giocatore di Ryder Cup Boo Weekley, che aveva condiviso la guida durante la notte con Vegas, ricadeva in una quota del 11 dopo aver faticato ad un livello-par 72.
inglese Brian Davis è un colpo più indietro, e sei dalla vetta, dopo il ritorno a 71.
Ulteriori informazioni su http://www.shoppinginjoy.com/Titleist+AP1+710+Irons-goods-960.html