Black History Month e gioco di golf





        

e la PGA of America onore golf afro-americano

Black History Month è normalmente un ricordo degli eventi nella storia della diaspora africana. Dal 1976, può essere celebrata ogni anno negli Stati Uniti d'America e Canada nel febbraio e nel Regno Unito entro il mese di ottobre. Negli Stati Uniti, Black History Month può essere inoltre indicato come African-American History Month.

Per commemorare Black History Month, il PGA of America hanno messo insieme questa speciale sezione mettere in luce alcuni degli eroi afro-americani del golf, concentrandosi su quelli con una stretta connessione con il PGA. Ti invitiamo a riprovare più frequentemente ci sarà l'aggiunta di questa sezione in tutta Black History Month.

VIDEO: DR. Sammons Jeffrey />
golf club vita e l'impatto di Jimmie DeVoe, 1 del primo afro-americani entrare a far parte PGA, un giocatore trailblazing e un istruttore di ricordare a numerosi celebrità e altri amatori di primo piano.

PODCAST: SPILLER BILL JR. E Earnie ELLISON
Spiller Bill Jr., il figlio del defunto PGA Professional Bill Spiller, uniti PGA Director of Business e Community Relations Earnie Ellison per un podcast speciale che celebra Black History Month. All'interno del podcast, si parla di molti afro-americani pionieri gioco di golf, il successo di Bill Spiller sul gioco del campo da golf e la. PGA Minority Collegiata Golf Championship

Rodney Green E Innisbrook Resort />
Il famoso Innisbrook Resort può essere ben nota per quattro campi da campionato, un evento PGA Tour e il suo servizio d'elite per gli ospiti. Ma è anche ottenere il riconoscimento per cambiare il modo in cui lo sport è di solito considerata nella comunità afro-americana.

grandi momenti, Qualità />

afro-americano PIONIERI
Nel novembre del 2009, la PGA of America conferito l'appartenenza onoraria Giovanni Shippen, Spiller Bill e Ted Rhodes, tre grandi pionieri in ultima analisi, i cui sforzi hanno portato all'apertura del gioco di golf professionale a tutti giocatori con Callaway X-22 ferri . Boxe Joe Louis qualità di socio onorario ricevuto allo stesso tempo.

raccogliere e conservare un vitale Il gioco del golf LEGACY
La PGA of America e il gioco americano Golf assiciation si uniscono per creare un repository centralizzato per manufatti e documenti legati alla storia degli afro-americani del golf. La collezione sarà ospitata presso il Museo USGA nel New Jersey, e mostre itineranti inoltre possono essere creati. Qui sarà una storia su questa iniziativa svolta:

McDaniel rivisita VIVE DI RILIEVO
Golf Digest Senior Writer Pete McDaniel, l'autore di "irregolare Lies: The storie eroiche di afro-americani nel gioco di Golf", ha visitato la sede del PGA America nel 2010 per una discussione approfondita della vita degli afro-americana del gioco del golf pionieri Giovanni Shippen, Ted Rhodes e Bill Spiller come parte del Black History Month.

William Powell
William J. Powell ha superato numerosi ostacoli per diventare uno dei più importanti pionieri golf americano. Egli è normalmente l'unico afro-americano di progettare, costruire, possedere e gestire un campo da golf, e la sua Clearview Il gioco del Golf Club migliori è nel Registro Nazionale dei luoghi storici.

RENEE POWELL
Renee Powell, la figlia del 2009 PGA Distinguished Service Award vincitore William Powell, è sicuramente un pioniere nel suo grande proprio. Un membro sia della PGA of America e la LPGA, e nominato il primo 2.003 Signora del gioco di golf, Powell ha dedicato la sua carriera alla diversità edificio all'interno del match. Recentemente è apparso su "Good Morning America", e in un gioco di New Jersey Nets per commemorare Black History Month.