Molti dei buchi sono dritti tra le file di lecci, i fairway crescente e decrescente per piccole depressioni. La 3S par nascono dalla palude, che richiede uno swing fiducioso.
par 4s o bunker funzione in posizione strategica per l'unità o di avvicinamento o un albero solitario per bloccare una parte o dall'altra. La varietà è rinfrescante, e si estende ai verdi. Occasionalmente Nicklaus prodotti complessi bunker, tuttavia quasi come spesso ha fatto ricorso a inserti ronzavano sui lati per tirare i vostri colpi erranti in zone di raccolta. Alcuni green sono in pendenza, alcuni ondulato, con alcuni "elefanti sepolto" devi andare su e oltre.
"Il corso Nicklaus ha costretto alcuni porta", ha detto Assistente Expert Logan Scott. "Si richiede una gestione più corso. I verdi grande tifeagle non hanno pendenze severe e ondulazioni e anche le interruzioni di reagire come previsto."
Non ci può essere un sacco di dati spremuto sulla scheda di punteggio, dalla sbalorditive sei magliette che vanno dai Nicklaus a 7.151 metri fino al tee rossa a 5.005. I buchi sono anche portatori di handicap 3 metodi, a seconda di quale tees si sta giocando PING Driver G15 . Il rating e la pendenza va da 68.8/118 dai tee front-più di 74.5/143 dalle punte.
Di solito c'è un sacco di informazioni per elaborare dal tee, anche. Ad esempio, sul secondo buco, è più probabile più grande per mettere il disco sul lato sinistro del fairway per un approccio terrestre. Nel caso in cui si apre un varco giusto, sarà necessario per portare l'acqua per arrivare al verde. Il n. 9, scegliere il proprio target sul buco quasi a forma di mezzaluna e la speranza si è scelto il corretto TaylorMade Burner Driver SuperFast .
par 5 sono collegamenti-stile, con fairway aperto accompagnati da grandi zone di sabbia a fianco, in elevazione come n. 14 o da incasso come No. terzi. Potrai anche apprezzare la bellezza di un approccio su No. terzo, a un offset, green rialzato custodito da un profondo bunker a forma di ameba davanti. Sulla settima buca, un grande albero e bunker ti costringono a prendere a sinistra oa corretto per il secondo colpo. Il lato più sicuro è certamente più lungo, il metodo più rischioso a sinistra richiederà un portare acqua al verde offset. Sulla buca par-5 10th, si deve saltare su due serie di bunker. Correttamente calcolato la distanza può essere ogni cosa in quel buco.
fori Veramente splendido inizio con il 14, un par 5 contro una parete costituita da un muro di sabbia artisticamente paesaggistico, per il gemello che ritorna 15a dall'altra parte. Quel buco richiede una scelta tra lungo e breve e sicuro o su un cluster di bunker enorme angolo nel verde. Il 16 e 17 sono quasi West Coast parole come capo verso e barcollare vicino al fiume Colleton. Il 18 è certamente un par 4 con 1 molto più passeggiare lungo un deposito di rifiuti suo intero lato destro.
"Wind entra in gioco il 17 (un par 3)," ha detto Scott. "Dal tee bianca, si sarebbe in grado di avere di utilizzare qualsiasi cosa, da un ferro da 4 a un ferro 9, a seconda del vento. Alcuni ragazzi dicono di mirare 20 yards per il bene e vederlo tornare". C'è inoltre è normalmente un bunker dietro al buco che è invisibile dal tee.
Mike Mayhew, di Boone, NC, mazze da golf store membro che ha un handicap 5, gode della diversità dei fori.
"Si potrebbe utilizzare un sacco di diversi club in corso. E 'molto scenografica," ha detto. "Non si nota come le case della bellezza del corso."
Jim Pavela di Chicago aveva svolto il corso, una volta prima di circa 10 anni fa. "Mi piace la varietà dei fori, in particolare gli ultimi quattro o cinque fori, è un look completamente diverso ... non credo che ci si stanchi mai di giocare.."
"Ci sono buchi con dune, alberi, acqua, palude," ha detto Doug Goff di Columbus, Ohio. "E 'ogni cosa."