Fissare una fetta





        

Sapete che uno dei più tipici golf questioni incontro i giocatori è di tagliare la pallina da golf? Tiro la palla direttamente con i tiri lunghi tendono ad essere più duro rispetto al sorprendente colpo bunker multa o addirittura a bussare in un putt di 20 piedi. La ragione principale è una tale preoccupazione frequente tra i golfisti di tutto il mondo è risultante da quante cose contribuiscono ad una fetta e proprio come un sacco di giocatori che non sanno realmente quello che tutte queste cose sono, e tanto meno il modo di correggerli. Vi darò alcune linee guida di seguito per risolvere una fetta se ne avete uno, che potrebbe certamente battere alcuni colpi fuori dal tuo punteggio.

1) Assicurarsi che la presa di golf non è troppo debole. grip debole il club è una delle cause più comuni per una sezione, e, a volte tutto quello che serve per correggere una fetta sarà quello di migliorare la presa di golf nel modo giusto. impugnature deboli sono spesso una volta che la mano sinistra (destra per golfisti mancini) si ruota troppo il piede sinistro in modo che le nocche a malapena visto. Se la fetta di palla poi provare a regolare la mano sinistra per consentire di visualizzare alcune delle vostre nocche della mano. Potete anche provare a lanciare la mano destra esattamente la stessa direzione (verso il vostro piede posteriore) per produrre una presa più potente.

2) Chiudere la posizione del piede quando si è affettare la palla. Questo indica lo spostamento vostro piede destro avanti fino a poco la palla in modo che siano i piedi sono allineati leggermente a destra del bersaglio, ma la vostra faccia del bastone è allineato direttamente al bersaglio. Questo può creare una svolta da destra a sinistra che possono composto i spin fetta.

3) Provare il bastone in un "dentro a fuori" in modo così da mettere draw girare la palla da golf. Per dirla diversamente, ottenere il club un po 'più dentro nel tuo backswing e garantire di mantenere il braccio che porta in linea retta, e poi oscillare fuori sul follow-thru come se si sta puntando a colpire il pallone un po' a destra del bersaglio. Questo tipo di movimento può contrastare quasi ogni movimento slice (occasionalmente causata da un "fuori-di-dentro" azione altalena).