George Fazio Golf Course a PALMET ricorrere Dunes





        

George Fazio Golf Course a partita Palmetto Dunes Oceanfront Resort sarà un layout semplice, con bunker che potrebbero essere visibile dallo spazio. Questi non sono piccoli "Gotcha" bunker in agguato fuori dalla vista. Fazio era orgoglioso del suo bunker e li ha resi più grande della vita. Sì, si dovrebbe vederli dal tee.

Il fairway 18 ° il gioco campo da golf Fazio a Palmetto Dunes cede la metà del suo spazio di bunker di sabbia. Al di là di sabbia, un altro fattore che poteva contare su questo per quanto riguarda il gioco del golf può essere la condizione eccezionale dei verdi. Con il nuovo manto erboso Zoysia, i green sono indistruttibili, coerenti nella scorrevolezza e velocità, ma le pale ad incastro rendono la direzione di una variabile po ', quindi andare per il centro della tazza.

Il foro molto prima può essere una introduzione al campo da golf - una par quarta sala dal tee con una leggera curva a sinistra per il verde di grandi dimensioni a due livelli. Vedrete anche il tuo primo assaggio del bunker mammut. Possono essere tridimensionale. Non è solo bisogno di passare loro, si deve aggiungere un loft poco a dirigere chiaramente dei loro sporgenze antiritorno.

No. secondo il corso Fazio a Palmetto Dunes: la prima occasione in birdie
Una possibilità gol arriva con il secondo foro, un par cinque corti con un tumulo sul lato sinistro che può aggiungere cantieri sul disco supponendo che ti ha colpito il leader di esso. Nel caso in cui devi arrivare a colpire il verde insieme al secondo colpo per i club di golf per la vendita , lay up perché alberi e sinistra sabbia o terra in acqua di buona ti blocco. Accogliente il vostro terzo colpo al green. Sarà ancora guardando un birdie. Purtroppo, ci sono solo due par 5 in questo campo par-70, quindi lo scopo attentamente sulla par 3 per le altre occasioni punteggio per la rasatura.

No. 9 sul campo da Fazio a Palmetto Dunes: un'altra porta aperta
La buca par-4 nono è normalmente tutti posizionamento su colpo. Dovete prendere nel modo giusto a metà di tenersi alla larga dai bunker da entrambi i lati. Nel caso in cui lo fai, è tutto a posto. Si tratta di un colpo di base per il lungo, magro verde su più livelli con bunker sulla sinistra.

No. 10 sul corso Fazio a Palmetto Dunes: l'altra par cinque
La buca 10 mantiene la maggior parte dei problemi al verde, con un trio di bunker causando confusione visiva. Nel caso in cui si può mettere la palla vicino al verde del terzo colpo, hai una buona occasione per mettere un anello intorno al vostro punteggio.

No. 12 sul corso Fazio a Palmetto Dunes: corto e forte
Clearing l'acqua fuori dal tee dovrebbero esserci problemi sulla buca par-4 12, ignorando però i bunker intimidatorio ripida di fronte al verde può essere solo un po ' impegnativo. Se lo fai, è una possibilità birdie buona perché il verde è certamente ampio e un po 'superficiale. Andare per il pin - la vita è certamente breve, e quindi è certamente questo buco

.

fori Take-il-tuo-medicina
La settima buca ha un po 'di acqua portare davanti al green rialzato protetti sul adeguato con un sacco di alberi e un bunker a sinistra. Se sono brevi e l'equipaggio motivi sarà troppo zelanti nel suo taglio, si potrebbe ripristinare nella bevanda con migliori club di golf .

Il foro 16a firma sul corso Fazio a Palmetto Dunes è sicuramente un lavoro di sabbia d'arte. Il trucco può essere quello di volare il bunker che si insinua il fairway dal bene e puntare il marcatore 150-yard. Poi, prendere un colpo attento al verde che ha un drop-off di acqua sul mounding migliori e più e bunker a sinistra e posteriore. Fino a che rimani calmo, questo buco non vi farà male.

segreti coppia
Uno, il trucco per i fori quinto e 13 ° può essere quello di colpire l'unità oltrepassando il marker di 150 yard. Qualsiasi cosa breve sarà bloccato da una serie di alberi a sinistra. Due, raramente nel caso in cui è sempre certamente un approccio lungo tiro punito. Fazio messo neppure una bunker dietro un verde, non proprio anche il par 3. Le uniche eccezioni sono numeri 11 e 16, che condividono un immenso polmone verde doppio e un sacco di bunker. Il segreto per 11 è colpirlo abbastanza lontano nel stuolo di bunker. Si sarebbe in grado di farlo.

No. 18 sul corso Fazio a Palmetto Dunes: voce che comprende i
fienile Si sta andando a funzionare per quel ristoro post-partita. La par-18e 4 è quindi normalmente, quindi Fazio. Sarete accolti presso il tee con un muro di sabbia che hai per cancellare per posizionare il prossimo colpo. Che troppo per cancellare una palude di sabbia in un deposito di rifiuti che si estende per tutto il fairway per circa 50 metri dall'inizio a 136 metri fuori. Di solito c'è un altro accenno di bunker tra questo e il verde 41-giardino su più livelli. Si tratta di un buco che si ricorderà per TaylorMade R11 Driver .