Il Ping Anser forgiato è molto facile da Hit





        

Ping Anser in ferro forgiato è in linea con un comunicato mainstream tipico nel mercato giapponese, con un focus sul golfista medio vuole un ferro forgiato. Club in Giappone sono in genere più costosi rispetto ad altre parti del mondo, e pignolo giapponese golfisti sono più che disposti a deporre le yen per la versione più recente di ferro forgiato.

Pro-

Hit la fidanzata per sentire e perdono. Ping lancia il "Super Car" di Ferri. Forgiato, lavorato, in materiali pregiati per la pesatura, CG e MOI. Tocco di classe con i porti di peso al centro della testa (tipico di Ping) alla sua inerzia sintonizzare senza spostare il baricentro dal centro del viso. Il Anser è un club speciale per il golfista serio, cercando di godere di un unico insieme di ferri non molti a vedere.

Cons-

Realizzato per un giocatore che sta cercando di giocare con l'Aston Martin con un tocco di perdono. Un giocatore lama tradizionale terranno alla larga. Il Anser ha un perdono più ampia e più unico che renderà alcuni cercano qualcosa di più compatto.

ho parlato con un paio di ripetizioni presso lo stand di Ping e hanno spiegato che non volevano classificare i Anser forgiato ferri come una cavità giocatori o di ferro o di miglioramento del gioco. Il concetto è un ferro forgiato premio che è facile da colpire per tutti i livelli di giocatori. Non è compatto come un giocatore / atleta modello, ma non eccessivamente grande come un modello GI, piuttosto qualcosa di giusto nel mezzo, che potrebbe fornire qualcosa per tutti.

Così il ferro Anser è nato. Non è mai stato concepito come un ferro pro-solo, ma piuttosto come un ferro di crossover che potrebbe appello a tutti i segmenti della popolazione golf.

Ulteriori informazioni su http://www.golfclubsequipments.com/