PING ha rilasciato il 15 linee di club, tra cui nuovi ferri i15 e G15. Sembra PING ha ascoltato il feedback dei loro clienti fedeli e ha apportato alcune modifiche alla linea accolto i15. Oggi ci sarà uno sguardo più da vicino le i15 ferri. Nel corso delle prossime settimane ci sarà anche avere uno sguardo ad alcuni degli altri club in questa nuova linea 15. Per tutta la rassegna potrete vedere alcune foto della PING I15 ferri accanto a foto di Mizuno MP-57 ferri da stiro, che sono indirizzate ad un livello simile di giocatore.
i15 ferri sono una serie progressiva di ferri che gli ingegneri della Ping sviluppato per il giocatore che vuole essere in grado di plasmare i loro colpi e controllare la loro traiettoria. I ferri più nel i15 sono in realtà di dimensioni maggiori per più perdono, mentre la metà e sono più piccoli ferri corti per la lavorabilità, che il giocatore può apprezzare meglio.
ferri Ping hanno goduto di una grande quantità di presenza e di successo in tour professionale in quanto la nascita degli occhi e, naturalmente, in ultima analisi, un altro gioco cambiando ferro con il Ping Eye 2, ecco noi siamo 25 anni in esso per Ping e noi ' ve adesso ho un ferro come il Ping i15 per aiutarci a sparare meglio punteggi. Mentre è divertente pensarci, la i15 non necessariamente proseguire da quello originale "Eye" ferri serie dal '70, Ping è stato effettivamente un po 'tutta la mappa con i ferri di denominazione, che abbiamo avuto Zing, Zing 2, ISI, i3, Rapture, i5, tutti in ordine sparso, naturalmente, ma si ottiene l'immagine in modo chiaro, credo. Di tutti questi ferri Ping disponibile non ho mai fatto veramente speso molto tempo giocando o per il loro collaudo a tutti per essere onesti, quindi per me il Ping i15 era un po 'di introduzione ad un club storico diventando un'icona.
Feelè l'unica area in cui non sono stato spazzato via dal i15s. In confronto, la sensazione di S57s è risultata significativamente migliore, alla pari con la suggestione che viene forgiato Srixon. Quindi forse è solo una questione di abituarsi al fatto che sto giocando club cast nuovo. La sensazione non è dura. Basta meno dolce. La mia ipotesi è che questo è il trade-off per il viso sottile, e forse per la più piccola area oggetto del CTP. Ma considerando il rialzo di distanza e tolleranza, penso che ne valga la pena ed è qualcosa che funziona, probabilmente per questi ferri. E 'bello avere un club di farti sapere quando stai ricevendo sciatta, soprattutto quando è in una sorta di ricordo delicato cammino. E veramente, l'unica volta che questo realmente attraversato la mia mente come un fatto negativo è stato quando mi stava colpendo palline gamma. Con la mia Z-STAR, non ho lamentele a tutti. Quindi sentitevi liberi di ignorare questa parte della recensione come meglio credi.
i15 rimane fedele alle sue radici PING usufruendo anche delle più recenti tecnologie. Se stai cercando un gioco di ferro più coerente, che meritano uno sguardo: offrono un volo coerente palla, la distanza e la dispersione quando ha colpito quasi ovunque sulla faccia del bastone. Non sarà possibile ottenere la sensazione marshmallow su un colpo ben colpito, ma quasi tutto quello che si sente "solido", invece, e questo è un compromesso credo che un sacco di persone sono disposti a fare.
Ulteriori informazioni su http://www.ordergolfonline.com/