VR Tour è il perfetto mix di tecnologia ed estetica. A velocità di rotazione bassa e quindi più penetranti volo della palla è realizzata con il driver Nike VR STR8-FIT Tour attraverso uno design.It classico e raffinato ha ancora un elevato momento di inerzia, ma combinato con il canale di nuova compressione, è possibile farla franca colpi fuori centro verso la parte inferiore della faccia del bastone e non perdere distanza. Permettere che forma la palla un po 'più facile, alterando il soppalco e si trovano con 32 diverse posizioni è il vero valore di questo driver.
Nike ha disegnato la VR Tour STR8-FIT con una testa da 440cc, che è anche forma una 'pera' più tradizionale. Questa è una testa leggermente più piccolo driver precedenti di Nike, ma le palle, una volta che si avvia premendo sicuramente non si noterà la differenza. Il design di questo driver seguito al altri club della gamma VR, con la designazione 'chrome' rosso, nero e. Una delle cose più evidenti sulla testa di questo driver è un canale cavo rosso sulla suola, questo è chiamato il Canale di compressione. Il canale di compressione produce la potenza di questo club. Una volta che il canale comprime, si comporta come un trampolino 'saltando' la palla in avanti dalla faccia del club. Trovato su tutti i driver di Nike, la tecnologia volto ridisegnato produce una maggiore velocità di palla.
Se i poteri canale di compressione del club, poi la tecnologia STR8-FT si sterza. Con 15 dissolvenza, 15 pareggio e 2 setup neutro, ci sono un totale di 32 posizioni diverse per ottenere lo scatto desiderato. Aprire la faccia in su e la palla si sbiadirà, chiudere la faccia e guardare la palla sorteggio. Tutte le 32 posizioni si trovano tra 2 gradi aperti e chiusi di 2 gradi. La Nike Victory Red Driver STR8-FIT offre al golfista esperto la possibilità di colpire le sfere con i club stessa qualità che i giocatori del tour di utilizzo.
Se sono abbastanza buono per Tiger, allora sicuramente il loro abbastanza buono per voi!.