Perché Golf Ball non è verde





        

Ora, c'è un giocatore di golf signora vuole comprare una palla verde golf. Questo è il motivo?

Un giorno, una giovane donna è andato in un negozio Pro Golf posizione. Sembrava qui per vedere là, non sembrano voler comprare mazze da golf o di altre cose. Clerk venuto e ha chiesto: "Signorina, cosa posso fare per te" "Voglio comprare una pallina verde da golf."

rovistato commesso del negozio e la directory, chiamate tutte le fabbriche, l'impiegato non ha identificato la pallina da golf verde venduta. Quando la giovane donna di uscire dal negozio deluso quando l'impiegato non ha potuto fare a meno di chiedere: "posso farvi una domanda: 'perché vuoi comprare una pallina da golf verde'" Lady ha risposto: "Perché la pallina da golf verde può essere facilmente scoperti nel bunker! se mi metto a palla da golf nel bunker, ho potuto trovare facilmente. " Il Direttore disse: "Questa è una buona idea, mi piacerebbe consiglio il mio capo a produrre qualche palla verde golf?"

E 'solo uno scherzo!

Nel mio blog golf americano, ci sono diverse battute golf fantastico, ma possono rendere la vostra vita quotidiana divertente. Ora, la vacanza è a suo modo, si potrebbe scegliere una palla da golf a destra o mazze da golf come il TaylorMade R9 460 driver per avere un buon viaggio di golf.

Ora, leggere scherzo antera golf di avere una vita divertente! Grazie per aver letto il mio articolo, è possibile leggere altri articoli nel mio articolo blog.This è da Pickgf.com. Inoltre, si consiglia l'TaylorMade R9 460 Driver e Driver PING G15 a voi.