Perché Mizuno MP-58 ferri da stiro è unico?





        

Il nuovo MP-58 ferri sono stati progettati per combinare il perdono di una cavità piena indietro con la lavorabilità, si sentono e le dimensioni compatte di un muscleback classico.

Questo design esclusivo esalta perimetrale del peso, pur mantenendo il feeling normalmente associati con le nostre lame forgiate. Il risultato è un ferro da stiro con la giocabilità di una lama e di perdono avanzata.

Come tutti i pezzi fucinati Mizuno, il MP-58 sono Grain Flow Forged da "Pure Select" in acciaio al carbonio. Qui, però, 11 grammi di titanio viene premuto in testa di creare un muscolo esterno che migliora in modo significativo il perdono nei colpi fuori centro. In altre parole, questi ferri slick-looking sono progettati per fornire il tatto e la giocabilità di pale tradizionali Mizuno con l'aggiunta di caratteristiche per esaltare il gioco. L'impatto sonoro piacevole è il risultato della Mizuno "analisi modale" tecnologia.

Thomas Bjorn è rimanere a denti stretti su cosa esattamente disse a Tiger Woods quando lo bundle fuori del WGC-Accenture Matchplay in Arizona. Ed è proprio andando avere bisogno di un po 'di tempo per queste cose risolti, e poi un sacco di persone messe punti di domanda se questo ragazzo sta per vincere tornei di golf di nuovo. Penso che noi tutti sappiamo che sta per vincere di nuovo.

Dopo Woods aveva colpito la sua palla in profondità scrub alla prima buca supplementare e, infine, concesso per il danese, la coppia abbracciata e Bjorn ha preso parecchi secondi per parlare con l'ex World No.1 occhio-a-occhio. Woods è apparso commosso dalle parole di Bjorn di incoraggiamento, prima di partire.

Alla fine, il Mizuno MP-58 ferri raggiungere la rara combinazione di un volo di palla penetrante, aumento della MOI, e si sentono superiori, il tutto in forma della testa il lettore ideale. Se si mette un buon swing su questi club si esibiranno.

Ulteriori informazioni su http://www.golfsaleshop.com/category-26-b0-Mizuno.html