Ottenere un buon punteggio nel golf è in parte dipendono da vari fattori. Uno di questi è la pallina da golf. Purtroppo, con l'eccezione delle partite di privati, che normalmente non possono controllare il pallone che si usa. Due fattori che si desidera controllare sono il vostro club e il vostro swing. Una volta che si impara a scegliere il club giusto per la situazione giusta e imparare a utilizzare quel club abbastanza bene, poi diventa più facile fare bene. Ecco alcuni consigli per scegliere il golf club di golf corretta:
prima cosa, scegliere il golf club giusto il necessario per un gioco. In primo luogo, è consentito fino a 14 club. Per il set completo di mazze da golf, molti giocatori selezionare un driver, due legni da fairway (in genere 3 - e 5-bosco), alcuni ferri di golf da 3 a 9, un club per pitching wedge, un pitching wedge, un putter, e qualcosa di più della scelta del giocatore. Una variante tipico è quello di sostituire il 3 - e 4 -. Ferri con le moderne più facile da colpire moderno "ibrido" club
si utilizza il driver, noto anche come il legno-1. Questa è la tua più lunga a distanza club. Normalmente, questo è solo tempo che impiegano questo club. Modern 1-boschi sono progettati per colpire dal tee, e un disagio per i principianti di utilizzare altrove. Hanno il più lungo albero, nonché la più grande testa. Come un principiante da golf, si dovrebbe aver bisogno buon pilota da golf più recente del driver di TaylorMade R11 potrebbe essere il vostro meglio sceglie
.In secondo luogo, si deve sapere che cosa è il golf club corretto da utilizzare? Il TaylorMade Rossa Monza Putter Spider Balero AGSIs può essere il club di golf bene! Questo club è stato appositamente progettato per tenere la palla a terra e rotolare sul prato dopo averlo colpito.
In terzo luogo, ci sono così tanti ferri, come faccio a sapere quale usare? Per un principiante, vorrei suggerire i ferri 3-9PS. In primo luogo, tutti i ferri di golf nel club di golf hanno la stessa lunghezza, in modo che solo bisogno di imparare uno swing e una posizione della sfera. Avere un normale set di ferri, si può imparare fino a 10 oscillazioni differenti e 10 posizioni della sfera diversa. Anche se un esperto può perdere in flessibilità, un week-end giocatore guadagna in semplicità e prestazioni costanti.
Con il club ideale ibrido, è possibile colpire un colpo di tenere l'intera distanza verso il verde in aria, per quanto "stick" sul verde relativamente vicino al suo punto di impatto. Questo è veramente dovuto il disegno di numerosi club di ibrido, che impedisce al pallone di rotolare molto lontano, a conclusione del tiro. Il G15 ibrido ping può essere un bene per golf club maggior parte dei golfisti.