Quale Golf Club Is per un golfista principiante?





        

Ehi, ho appena iniziato a giocare sul campo da circa 4 mesi e non giocare sul verde ancora, ma presto so che cosa è il modello migliore TaylorMade per me. Questo è Taylormade R9 Max Irons . È dotato di un design dual head fatto di prestazioni e di controllo.

"E 'stato sicuramente un paio di lunghi anni" ha detto Baddeley, il cui ritorno due anni fa al suo maestro originale, Dale Lynch, è stato l'inizio della sua strada secondaria. "E 'stato vale ogni bit. Sento davvero che gli ultimi due anni, il lavoro supplementare, reso più facile oggi."

Quindi, Taylormade Giappone hanno deciso di rilasciato la R9 Max Ferri , con tecnologie simili al ferro R9 originak ma con una linea più spessa in alto, solo leggermente più ampio, più offset e una testa globale più grande. Accoppiato con loft forte e shaft in grafite leggera, la R9 Max è per la metà all'aumento handicapper. Un altra nota è che la R9 Max che ha perla interessanti come finitura satinata sulla suola viso e collo, molto simile alla finitura del solo Giappone Burner forgiato.

E 'leggero e facile da swing, la sua non troppo grandi, ma la top line è un po' troppo denso per i miei gusti. Se invece non vi interessa lo spessore è la linea superiore e tu sei un handicapper superiori che necessitano di un facile perdonare il lancio del ferro Taylormade poi la R9 Max è una buona scelta. Per quanto riguarda la R9 non posso giudicare come una cavità giocatori in quanto io stesso non sono come giocatore, ma posso dire che dal punto di vista grafico.

Sinceramente sentito la R9 è stato un sentimento di ferro più duro e questo è probabilmente il caso come battitori più veloce e più difficile sarebbe più sentire fuori dal ferro. Potrei colpire un progetto di alto morbido con il Taylormade R9 Max , come pubblicizzato, ma ho ancora bisogno di affinare il mio gioco per giocare correttamente la R9.

In una parola, avrebbe fornito la più perdono e la facilità d'uso per un golfista principiante come me. La chiave è quando si inizia a trovare un set di ferri che mantiene il gioco divertente e facile per voi.

Ulteriori informazioni su http://www.cheapgolfclubs18.com/