TaylorMade Burner Driver SuperFast TP





        

La stessa idea si applica per aprire la donne degli Stati Uniti in futuro, ha detto Davis, anche se la USGA è tenuta fuori l'assegnazione di maggiori posti per i giocatori fuori classifica delle donne di Rolex a breve termine.

Il modello Tour Preferred ha il volto un po 'più aperto e meno profonda rispetto alla SuperFast standard, e dispone anche di una presa più pesante Tour Velvet. Eppure, il TaylorMade Burner TP SuperFast Driver è uno dei piloti fleetest dell'arsenale TaylorMade, grazie ad un più lungo albero normale (46 pollici) ed un aggressivo design a forma di testa del bastone. La corona curvo sul davanti e sul tallone del club aiuta a ridurre la resistenza, aumentare la velocità della testa del bastone fino a 2 mph sopra il bruciatore '09 TP.

"Non siamo ancora pronti a farlo in questo momento," ha detto Davis, "e crediamo che il sistema di classificazione, che sta attualmente attraversando una valutazione e il miglioramento, sarà un indicatore molto solido dei migliori giocatori delle donne in il mondo nel prossimo anno o due. ranking mondiale maschile esiste da circa 10 anni prima della USGA li ha adottati per gli US Open in modo un ritardo per noi per ottenere totalmente a mio agio con il sistema non è senza precedenti ".

Una corona doppia, con la più piccola delle due corone sulla parte superiore, consente un ulteriore peso da essere tirato indietro, basso e profondo in testa per aumentare il trasporto e la distanza. Un'area faccia espanso (poco più di 4.000 millimetri quadrati) e testa 460cc anche rafforzare la fiducia. La Superfast TP è dotato di un albero Matrix 65-HD6 grammo (per promuovere un volo di palla più penetrante) ed è finito tutto in nero, simile a quello R9 SuperTri.

assumere la stessa posizione come faccio io quando sto mettendo. Io uso la mia presa presa normale o mettere a seconda di quale è più comodo. Poi ho semplicemente rock mie spalle per ottenere la palla in movimento, concentrandosi su come ottenere uno sciopero puro.

Per saperne di più

: http://www.cheapgolfclubs18.com/