TaylorMade Burner SuperFast 2,0 Fairway Wood che offre prestazioni di alto livello Recensione





        

TaylorMade Burner Superfast 2,0 Fairway Wood dispone la stessa tecnologia SuperFast come il conducente, con un accendino, più lungo del pozzo, una presa più leggero e una più grande, più della testa del bastone che perdona. Mentre tutto sotto la pipetta è stata resa più leggera, è la tecnologia e l'ingegneria nella testa del bastone che fornisce la tecnologia più gioco-miglioramento.

un basso centro di gravità e profonda offre più potenza e un elevato angolo di lancio per ulteriori trasportare e distanza. Dietro la faccia del bastone, hanno migliorato il coefficiente di restituzione con la tecnologia di cono rovesciato aggiunge alcune molla la faccia del bastone per aumentare la velocità palla al momento dell'impatto per ancora più a distanza. TaylorMade ha incluso anche il 2.0 della tecnologia, gli ingegneri che ogni club per un maggiore controllo, il volo della palla più alta e un suono migliore e si sentono.

Questo è sicuramente un legno "diverso" fairway guardare e al primo sguardo (tramite foto) non ero sicuro di cosa aspettarmi, ma in mano, il club sembra spigoloso, moderno, tagliente, e chiedendo di essere colpito. La corona del club dispone di una vernice nera lucida che viene riempito con un tipo di disegno a nido d'ape di colore grigio finta. Di fronte al modello (circa la metà si ferma un corto centimetro del viso) è un aiuto per l'allineamento rosso che è in realtà il logo Burner siamo cresciuti a conoscere negli anni. La forma della testa è più evidente al setup e il bordo posteriore dispone di un sottile profilo rosso che aiuta a rendere il legno 3 appaiono più tradizionale quando si imposta la palla.

Per ulteriori informazioni su questo o qualsiasi altro prodotto Taylormade Golf, controllare il loro sito web www.golfsetstore.com.