Watson birdie alla buca 17 per tagliare Kaymer margine di 1-up, poi staccò un basso si dissolvono nel fairway bunker alla 18 °. Aveva 175 metri verso il vento, che non ha mai fatto esplodere con la forza che era stato previsto. Ma c'era abbastanza di una brezza, combinato con il bordo alto del bunker, per evitare che Watson da tirare fuori il colpo di cui aveva bisogno.
Callaway ha raggiunto un nuovo livello di prestazioni in ferro forgiato, offrendo ai giocatori accaniti la possibilità di giocare con ferri con tutti i vantaggi di un set di Tour-livello. Questi club forniscono le migliori golfisti distanza che abbia mai visto in un Diablo Callaway Forged Irons con il tatto senza precedenti, accuratezza e di perdono.
Donald, che si muoverebbe nel punto n ° 3 con una vittoria di Domenica, ha continuato il suo gioco travolgente, batosta Ryan Moore, 5-up, nei quarti di finale e Matt Kuchar, 6-e-5, in semifinale. Il morbido corpo in acciaio al carbonio è perimetrali ponderato per giocabilità migliorata e si combina con una precisione saldati 455 Carpenter faccia acciaio per fornire incredibilmente morbida e reattiva al momento dell'impatto.
L'elegante forma compatta testa caratterizzata da una linea sottile in alto, stretto unica, lunghezza della lama corta e minimale offset, offrendo il controllo dei premi e tiro-shaping prestazioni per una vasta gamma di golfisti.
Diablo Forged Irons generare migliori distanza rispetto ad altri club forgiato a causa di un più basso, più profondo centro di gravità che favorisce una forte e penetrante traiettoria. La cavità inferiori migliora la stabilità a colpi fuori centro e il magro, basso consumo energetico aumenta la velocità di palla faccia.
E così, con un putt sulla linea che lo elevano verso l'alto, mai Kaymer sbatté le palpebre. E 'stato in tutta la strada. Kaymer, solo il secondo giocatore tedesco Bernhard Langer dopo a diventare numero 1 del mondo, la seconda più giovane No. 1 dopo Woods, era quasi a corto di parole quando gli viene chiesto cosa significasse per lui.
Con il modo in cui Donald è stato la guida della palla, colpendo i ferri e la messa, si potrebbe quasi essere considerato il favorito in finale. Mettendo da parte le 79 ha girato la scorsa settimana per perdere il taglio nel suo inizio primo torneo dell'anno, Donald è riposato, pronto e venuta fuori una raffinata finitura per la stagione 2010 in cui ha finito non peggiore di quello nono nelle ultime cinque gare.
Ulteriori informazioni su http://www.buygolfsets.com/