Dopo un esame duro che scelgono di golf





        <-! INFOLINKS_ON ->        

Dopo un esame duro che scelgono golf

18 marzo ha visto una cerimonia di concessione della gioventù Shanghai Golf Tournament. E 'più uno splendido della sua storia. Questa volta alcune aziende famose vengono a loro sponsor e stampa dà loro molta più attenzione. Gli organizzatori anche trovare due portavoce per il concorso. Tutto questo ha fatto vedere come golf è diventato popolare in Cina. Forse questo è il motivo per cui alcuni giocatori giovani ei loro genitori scelgono di aderire al golf. Ma per prendere questa decisione non è cosa facile.

Il 15-year-old Zhu Xiaoyu è una ragazza molto dotata per il golf. Ma in Cina, come studente di scuola media, Zhu si aspetta di lavorare sodo per il suo studio, piuttosto che di tempo "rifiuto" di sport. Come la scuola di alta esami di ammissione si avvicinano, i suoi colleghi sono impegnati nella preparazione degli esami. Sono busying con la matematica speciale ed esami in inglese. Se ottengono punteggio elevato in questi esami, le probabilità sono molto più che saranno ammessi a una scuola di alta qualità.

Ma Zhu ha condotto una vita molto particolare rispetto ai loro compagni. Ha iniziato a giocare a golf in età molto giovane. Suo padre scoperto che lei aveva molto talento per il golf e poi speso un sacco di energia guidandola nel mondo del golf. La ragazza ha fatto il suo modo di Shanghai Golf Team. Per un membro di questa squadra ha mostrato il suo un futuro promettente. Il National Game 2013 è il prossimo obiettivo di questo talento golf.

Ma non è davvero facile attenersi a golf. La maggior parte degli eventi importanti e delle accise sono disposti su Venerdì tanti soci che utilizzerà la serie a fine settimana. La scelta di golf al posto di studio è una decisione molto anomala per alcune persone, principale insegnanti compresi. Così, quando chiede di essere ammessa, Zhu sempre si scusò che qualcosa è successo al loro famiglie.

Padre di Zhu Xiaoyu sostiene fortemente la figlia. Egli non mente quello che gli insegnanti pensano di lui. Egli è pronto a guidare la figlia di giocatore di golf professionista. Invece di essere in ansia per gli esami prossimi, è più preoccupato per come trovare un allenatore esperto per la figlia. Ha detto al reporter che un buon allenatore, la formazione scientifica e l'accesso alla gamma abbastanza materia molto per lo sviluppo dei bambini. Assieme a molti altri genitori, ha invitato un allenatore straniero per i bambini.

E 'una grande spesa per ogni famiglia. Almeno un migliaio di yuan deve essere speso per ogni volta che l'allenatore scende dall'aereo a se ne va. E 'anche costoso a partecipare a una competizione. Forse 3.000-5.000 yuan può coprire una competizione che si svolge in altri posti.

Anche se la spesa è grande, il padre di Zhu è determinata a sostenere la sua figlia, tutto il senso. Pensa che il golf è un buon modo per l'auto-coltivazione. E dal momento che il golf è sempre più popolare nel mondo, un giocatore professionista può avere un futuro brillante se lavorano duro.

E 'ovvio che il golf ha guadagnato sempre più popolarità nel mondo. I prodotti da golf sono inoltre aggiornato le loro qualità per soddisfare questa esigenza. Accidentalmente, la nostra azienda è anche impegnata in questo campo. Abbiamo prodotti di golf a basso costo e di alta qualità in vendita. Se avete qualche interesse in essa, si prega di visitare il nostro sito http://www.buygolfsets.com/

Ed ecco una breve introduzione di uno dei nostri prodotti. Il capo della 460cc SuperFast Burner è più elegante e più aerodinamica rispetto al driver precedente Burner, che permette di scivolare attraverso l'aria in modo più efficiente e vi aiutano a oscillare il club più veloce. Allo stesso tempo, il volto del SuperFast è la più grande TaylorMade abbia mai prodotto, che dovrebbe contribuire a mantenere la velocità della palla in una zona più ampia colpire e il perdono aumento