Doppio set eroi per Scottish Open





        <-! INFOLINKS_ON ->        

Barclays Scottish Open è quello di ottenere il pieno appoggio del suo paese ha celebrato nuovo ', unico scozzese doppio' eroi

statunitense scozzese Martin Laird che hanno seguito connazionale Paul Lawrie nella vincitore TaylorMade Burner SuperFast 2.0 Driver di Domenica a dare la prima vittoria in assoluto a due su entrambi i lati dell'Atlantico sulla Scozia Lo stesso giorno, hanno confermato che sono intese a promuovere l'Barclays Scottish Open in am tentativo di tenere la bandiera scozzese volare alto.

Aberdonian Lawrie, che ha vinto il Tour Europeo Open de Andalucia de Golf in Spagna, circa sei o giù di lì ore prima di Glasgow Laird diventato il primo vincitore in assoluto europea del Arnold Palmer Invitational sul PGA Tour, hanno entrambi confermato la loro essere tee off a Castle Stuart Golf Links vicino a Inverness il 7 luglio.

un anno di primati, il TaylorMade Burner SuperFast 2.0 Driver , è suonata per la prima volta al Castello di Stuart, un acclamato nuovo corso link nella Highlands scozzesi

Entrambi i giocatori hanno espresso il piacere di giocare ad un corso classici links nella settimana che precede Open di quest'anno, che sarà ospitata dal Royal St George's il suo corso dura link a Sandwich in Inghilterra meridionale, e nessuno più, forse, di 42 anni, Lawrie, che ha concluso al sesto legato alla Open Sandwich nel 1993, circa sei anni prima del suo trionfo carriera mettere in evidenza nel 1999 Open sul tracciato Carnoustie link.

Lawrie detto il sito ufficiale del Tour europeo che lo scorso fine settimana era stata una grande scozzese TaylorMade Burner SuperFast 2.0 Driver e che sperava "che ciò che Martin e ho raggiunto ispirerà un scozzesi pochi altri a fare lo stesso.

"C'è stato un sacco di commenti sulla mancanza della Scozia di successo negli ultimi tempi ma non era per mancanza di sforzo! il tour europeo, a mio avviso, è il più forte al mondo al momento. never Vincere è facile e soprattutto ora con l'alta qualità dei giocatori sul Tour ".

Lawrie si è detto impaziente di incontro con Laird, che lui non vedeva da parecchi anni

"Sarà bello vedere Martin a Barclays Scottish Open al Castello di Stuart. Mi ricordo di lui riunione, mentre il mio allenatore, Adam Hunter, è stato responsabile della squadra di Scottish dilettante. Era un bravo ragazzo e un buon giocatore. Sono stato impressionato con TaylorMade Burner SuperFast 2.0 Driver e poi sono stato impressionato con quello che ha fatto la Domenica.

"Sarà bello giocare Castle Stuart per la prima volta quando avevo la testa là il mese prossimo dopo aver sentito tante buone relazioni su di esso. Questo è un affare enorme per l'area di Moray Firth, avendo il Barclays Scottish Open sul loro porta di casa, non solo in termini economici, ma anche per gli juniores e le scuole della zona per vedere questo livello di golf vicino. "

Laird, che ha concluso al decimo posto nella Barclays Scottish Open nel 2009 e legata per il 26 dello scorso anno quando la Scottish Open è stato giocato sul paesaggistico parco corso Loch Lomond per l'ultima volta, ha detto Martedì che era felice di tornare a la sua patria per il terzo anno consecutivo, quando darà scozzese colleghi la possibilità di vedere il loro più alto connazionale classificato in azione

"Non vedo l'ora di tornare a casa a suonare il TaylorMade Burner SuperFast 2.0 Driver nel mese di luglio. In un'intervista pre-turno di Domenica, mi è stato detto che Paul Lawrie aveva vinto in Andalusia, così è stato più speciale per essere in grado di fare la mia parte in questo grande giorno per il golf scozzese. - e complimenti a Paolo