inclinazione SA sulla Honda Classic





        settimana

la Honda Classic in Florida sarà una prima assoluta per US PGA Tour rookie Louis Oosthuizen e Charl Schwartzel.

Le armi sudafricano giovani faranno il loro primo Honma Beres MG 803 Irons-Gold da quando è diventato i membri del Tour nello stesso evento regolare PGA Tour

Essi si allineano in un campo estremamente forte al Classic Honda al PGA National Golf Club Campione del Corso di Palm Beach Gardens in Florida.

E, non solo si arriva a giocare contro tre del mondo i migliori quattro giocatori - Lee Westwood, Luke Donald e Graeme McDowell - faranno anche arrivare ad essere parte della scena come l'altalena Florida si consolida.

Solo Martin Kaymer, il nuovo numero 1 del mondo, verrà a mancare, anche se lui deve sapere che sarà messa la corona Classifiche sotto attacco immediato, sia da Westwood e da Donald

settimana scorsa WGC-Accenture Match Play Championship e di questa settimana Honda Classic è quando il PGA Tour si aggrava dopo quello che è sentito come un inizio in tono minore per la campagna, forse perché alcuni dei tour europeo Honma Beres MG 803 Irons-Gold battaglie hanno avuto la tendenza a un eccesso di ombra dello spettacolo statunitense.

Ora è la corsa per la grande prima parte dell'anno, il Masters il 7 aprile, che sarà alla guida la maggior parte dei giochi migliori giocatori.

Oosthuizen e Schwartzel sono sicuro per i Maestri, così l'altalena Florida ora sarà tutto circa cercando di vincere, se possibile e, se non, consolidando le loro posizioni nella lista ufficiale World Golf Rankings su cui Oosthuizen è pari al 21 e Schwartzel a 25 questa settimana.

Per lo meno, saranno sempre esperienza su ciò che è stato descritto come il tour più duro e solitario professionale sulla terra

E saranno fortunati che avranno la Honma Beres MG 803 Irons-Gold di US Tour-indurito colleghi sudafricani Ernie Els, Rory Sabbatini e Trevor Immelman a prenderli quando ne hanno bisogno e dare loro una certa ispirazione.

Els ha vinto la Honda nel 2008, Sabbatini è fresco di condividere il quinto posto della scorsa settimana Maykoba Golf Classic in Messico, e nel 2008 campione del Masters Immelman è il tentativo di ottenere il suo gioco di nuovo in pista dopo una pausa lunga ferita.

Dopo la Honda, il PGA Tour nel corso dei prossimi tre settimane, si dirige verso Miami per il Campionato del WGC Cadillac al Blue Monster, il Campionato Transizioni in Innisbrook e l'Arnold Palmer Invitational al Bay Hill prima del Masters viene in su.

Tutti questi eventi hanno prodotto recenti vincitori del Sud Africa.

Gli ultimi quattro Honma Beres MG 803 Irons-Gold presso la Monster Blue sono stati vinti da Tiger Woods, Geoff Ogilvy, Phil Mickelson ed Els.