Ishikawa è preoccupato per il terremoto





        

e il giapponese Ishikawa Terremoto crisi

13 marzo notizie, anche se tre giocatori giapponesi sono a lui Blue Devils a Doral WGC-Cadillac Stadium di partecipare a tornei, ma la loro mente è di 6.000 miglia di distanza.

Ishikawa, Yuta Ikeda, e Hiroyuki Fujita sono stati tutti scioccati dalle scene televisive il Venerdì, che era di circa il terremoto magnitudo 8,8 e oltre i 10 metri dello tsunami si è verificato in Giappone, naturalmente, i loro pensieri sono con il loro paese insieme. Vogliono essere appassire paese e in che modo è caduto, se hai vinto la partita in questo momento con TaylorMade R11 driver ? Penso che questo incoraggerà i giapponesi in un certo senso.

"Non posso crederci, non è tura", Hiroyuki Fujita ha visto in tv lo tsunami ha spazzato via le auto e ampiamente elogiato in terreni agricoli, "quando Guardo la tv, non so esattamente cosa succederà ed è un disastro. "

Tuttavia, l'19 anni Ishikawa, il Venerdì mattina nei restanti sei fori per cogliere i due uccelli a 65-under 7 completato il primo giro del resto del gioco. Ma Thein il pomeriggio è tornato alla realtà, di produrre alta 76 Par 4, basso par lordo 3, dopo il secondo turno legata per il 17. Egli potrebbe essere distratto dal terremoto Janpanese super, quindi, anche se lui, diciamo così, ipoteticamente ping g10 driver vi aiuterà, vuoi uno? Ho paura che potesse soltanto importa di come la sua gente che fa dopo il terremoto.

Ishikawa vive nella periferia di Tokyo, a 250 miglia dal centro terremoto. "Potete immaginare, che mi ha fatto davvero distratto", Ishikawa ha detto dopo la partita sul finire Venerdì mattina, "mi preoccupo per il Giappone. E posso contatto con i miei genitori, mi sento molto meglio."

Ikeda non si può nemmeno parlare quando ha finito la partita di questa mattina. Andò a Tohoku Fukushi University di Sendai, poteva solo pensare di tornare alla sua camera d'albergo per controllare la sicurezza dei suoi amici e familiari. "E 'difficile, Sendai è il mio secondo paese natale", ha spiegato più tardi Yuta Ikeda, attraverso un traduttore, "Sono nata e cresciuta a Chiba, ma sono andato a scuola a Sendai, come ho visto in TV quello che è successo, è molto difficile per me. "

Secondo l'agente Ikeda, Bob Turner," a parte dal nonno a Chiba City, Yuta Ikeda ha confermato la sicurezza di tutti nella sua famiglia ". Egli sente il sollievo e ancora, ping g15 ibrido è quello giusto per gli amanti del golf, una buona per andare con. Più sono a Lovegolfclubs.com.