La decisione che ha portato Luca indietro





        

Luke Donald è convinto che era la sua decisione di interrompere la caccia bombardieri grande del gioco e di giocare ferri Mizuno E600 JPX per i suoi punti di forza che lo ha messo di nuovo in pista vincente.

Il 33-year-old inglese US-based fatto questa rivelazione, dopo aver aspramente critica che egli era interessato solo a fare soldi costante piuttosto che vincere i titoli sul PGA Tour, prendendo su un campo che comprendeva i migliori del mondo giocatori di golf e una vincitrice dei giochi più importanti testate, il WGC-Accenture Match Play Championship, in uno dei più lunghi corsi di golf professionale.

The Ritz-Carlton Golf Club di Jack Nicklaus lay-out che è stato usato la scorsa settimana allungato più di 7.700 metri attraverso il deserto dell'Arizona.

della media non più di 261,5 metri, contro il Tour top bomber Bubba Watson 314,8 metri in cinque turni di match play a Dove Mountain, Donald è stato tuttavia in grado di utilizzare la precisione eccezionale e un gioco squisito breve per cacciare Charley Hoffman 6 e 5 , gli italiani Edoardo Molinari 2 & 1 e il 17-year Steve Stricker cacciatorpediniere Matteo Manassero 3 & 2, l'ex campione US Amateur e asso match-play, Ryan Moore 5 & 4, 2010 top Stati Uniti soldi vincitore Matt Kuchar 6 & 5, l'finalmente Mizuno JPX E600 ferri , un Ryder Cup 2010 del team-mate e il nuovo World n. 1 3 & 2 in

media Risposta domanda sul perché la sua prima vittoria degli Stati Uniti aveva preso cinque anni dalla sua ultima vittoria PGA Tour al Classic Honda, Donald ha ammesso: "Probabilmente già nel 2007, se volete conoscere veramente la verità, penso che ho deciso di cercare di colpire la palla un po 'più in là per cercare di raggiungere ad alcuni dei miei coetanei.

È stato un errore, si accorge ora.

"Penso che sia fatto il mio swing scendere venendo meno e ci è voluto un bene due o tre anni per tornare a dove ho quasi bisogno di essere"

ha spiegato.

Donald ha anche ammesso critica dei media era stato di arrivare a lui.

Era particolarmente male con il termine 'Luke Donald Malattia', coniato due anni fa da uno scrittore americano sport che ha suggerito che i golfisti britannici troppi sembrava avere deboli le ginocchia quando le finale ferri Mizuno E600 JPX è venuto in vista.

Ha detto: "Penso che ingiustamente a volte ho sorta di stato dipinto come qualcuno che è molto felice contendenti e raccogliendo i controlli, ma che non mi importa di vincere," ha detto.

"Questo è il più lontano dalla verità come si può. - Mi sento come la mia etica del lavoro è buono come qualsiasi giocatore qui

"Io lavoro molto difficile cercare di pensare a come continuare a migliorare, continuano a migliorare e vincere è ciò che è interamente circa.

"Certamente mi ha dato fastidio il mio obiettivo ogni anno è quello di vincere tornei ed è molto tempo da quando ho provato a giocare per soldi -.. I concentrerà esclusivamente sul tentativo di vincere i tornei

"Mi sentivo come se non avesse vinto la mia quota equa per un giocatore buono come mi sentivo e potrebbe essere.

"E 'stata deludente e frustrante, in modo di venire qui e competere contro i migliori giocatori del mondo e vincere il trofeo è molto gratificante.

"Ci sono stati momenti in cui ero molto deluso e molto turbato che non mi avevano sfondato e non posso dimenticare ferri Mizuno E600 JPX adesso.