TaylorMade R11 Driver è ormai rovente tra i golfisti di tutto il mondo per la sua capacità di essere regolato affinché swing tutti i gusti, con prestazioni eccellenti. E 'la nuova tecnologia, come una suola regolabili che consentono di regolare l'angolo di fronte al conducente R11, così come la capacità di regolare l'angolo di lancio, rendendolo un driver truly regolabile. Il club promuove fino a 100 metri della traiettoria di cambiamento da lato a lato e 1.000 cambiamento backspin RPM, fornendo potenza costante e la distanza. Ci sono mazze da golf in vendita in molti negozi online dove si possono trovare R11s a prezzi più convenienti.
TaylorMade effettivamente fatto una promozione in uno dei tornei all'inizio del 2011 in cui tutti i loro giocatori indossano tutti bianchi. Questo era semplicemente perché questo è uno dei piloti solo là fuori con un lavoro full vernice bianca.
TaylorMade R11 Driver dispone di Flight Control Technology con otto diverse impostazioni per loft. Dispone anche di mobile Peso tecnologie, che possono permettere di cambiare la traiettoria ben 25 metri da sinistra a destra. Un'altra tecnologia presenti in questo motore è il Sole Technology regolabile che permette di regolare la faccia a essere neutro, chiuso, o aperto a seconda di cosa avete bisogno. È possibile creare un intero 2 gradi di disegnare o dissolvenza, se ne avete bisogno.
Con tutte queste tecnologie si avrà un totale di 48 diverse impostazioni che è possibile utilizzare come migliorare il vostro swing. Questo potrebbe essere il driver più avanzati per colpire sempre il mercato del golf. E 'semplicemente un driver che si può iniziare con un principiante e come le modifiche swing è possibile regolarlo per adattarsi al nuovo swing si sta sviluppando. Sarete sorpresi con quanto il driver R11 può fare.
Il nuovo TaylorMade R11 Driver non assomiglia a nessun altro pilota in indirizzo. La testa da 440cc sembra più grande, grazie al colore e il contrasto con la faccia nera. Questo aiuta anche a linea il club con il target. Il bianco si cattura l'occhio e l'utilizzo del driver in tour fornirà un sacco di interessi. La regolabilità sembra complicato all'inizio, ma è più facile da configurare rispetto alle versioni precedenti.