George Coetzee necessari per mantenere il suo sguardo sul suo orologio la Domenica dopo aver messo l'orologio nel round finale del PGA Championship a Telkom Country Club di Johannesburg, tuttavia non gli impedirono di camminare per un trionfo da due colpi.
Ha completato con un 27 sotto il par 261 totali con la sua attrezzatura da golf di sconto dopo aver sparato un quasi otto sotto il par 64 a bordo per Neil Schietekat con due colpi di golf.
Grace Brandon, il ragazzo con il quale aveva tussled tutta la settimana, è finito di nuovo in una quota di 3 ° con una rapida finitura Garth Mulroy due colpi di golf più indietro.
Non è stato fino a quando il trio sono stati messi sul cronometro al 14 ° che il problema offerto dalla Grazia ha iniziato ad affievolirsi.
"E 'stato deplorevole". ha dichiarato Coetzee. "Gracie era stato molto cosciente di essa, e cominciò a correre i suoi colpi da golf. Sapevo che potrebbe davvero fare la differenza, e ho tentato di fare con alcune mie mazze da golf, come la R11 TaylorMade Driver. Ho cercato di dire a me stesso che ho Sono un giocatore rapido e non aveva nulla da preoccuparsi a questo proposito. "
Grace premuto il suo disco con le sue mazze da golf, il 14 tra gli alberi, e, in una pausa estremamente fortunati, rimbalzò un tronco sul lato sinistro del fairway.
Ci sono stati tempi non molto tempo fa, quando Coetzee ha messo in dubbio la sua capacità di riuscire, ma ha lavorato duramente a lavorare con quel: "Continuavo a informare che, se ho colpito alcuni colpi di golf male mi era stato abbastanza buono per stare meglio da loro . "
"Io non credo che ci sono un sacco di persone che hanno colpito più le palle con i driver di TaylorMade R9 SuperTri club di golf o altro da me negli ultimi 2 anni," ha dichiarato Coetzee, che lo scorso hanno ricevuto il Sunshine Tour nel 2008 , "però ho 'm molto soddisfatti è finalmente dato i suoi frutti, perché mentre si sta combattendo, la questione sarà sempre se sarà uscire dalla carreggiata."
"spesso cerco il fuoco a bandiere e tutto il giorno", ha dichiarato, "Johann Rupert mi ha informato a torneo della scorsa settimana di essere un po 'meno intensa quando le cose sono difficili, e che ho eseguito molto", ha affermato.