come il driver R11, la prima cosa che noterete sarà la Taylormade Burner SuperFast 2.0 driver è la sua corona bianca. Progettando un driver con un volto nero e un bianco, corona opaca-finito, TaylorMade sta cercando di creare il più possibile di contrasto al fine di aiutare i golfisti allineare il club più facilmente. La corona bianca elimina anche i punti caldi e raggi che vengono spesso creati con mazze da golf lucido-superata.
Arimura avrebbe potuto avere un vantaggio più grande, ma le mancava putt corto sui fori 15 e 16. Aveva un vantaggio di tre-shot con due fori da giocare, ma a tre putt sul par 17 e fatta sulla buca finale. Webb birdie la
18.Arimura, che non ha mai vinto un torneo LPGA, farà coppia Domenica con Webb e top-ranked Yani Tseng di Taiwan. Tseng ha avuto un 69 e sentieri da sei colpi.
Mentre la testa del bastone triangolare in titanio è stato reso più aerodinamico, il volto del nuovo SuperFast, che misura 4.550 millimetri quadrati, è più grande rispetto al modello dello scorso anno. In realtà, è la più grande faccia TaylorMade abbia mai costruito per un pilota. E questo è bene, perché l'albero standard per il bruciatore SuperFast 2.0 driver (Matrix Ozik XCON 4.8) è 46,5 "a lungo. Questo albero lungo sta per aiutarli a generare una maggiore velocità della testa del bastone per una maggiore distanza, ma colpisce la palla nel punto dolce sarà un po 'più impegnativo anche.
Quando fu rilasciata all'inizio della scorsa stagione, spera che il 460cc TaylorMade Burner driver SuperFast un appello ai giocatori che desiderava distanza e potenza fuori dal tee. testa triangolare del club, il pozzo lungo, louvered design unico e leggero, erano tutti destinati ad aiutare i giocatori di golf swing rapidamente e di creare più velocità della palla.
Burner SuperFast 2,0 ha un volto più grande e più leggera pesa 5 grammi in meno rispetto al SuperFast originale, per la distanza migliorare nei colpi fuori centro. Un elegante, la testa inclinata da davanti a dietro (sostituisce "Doppia corona"), abbassa il centro di gravità per creare high-lancio / scatti a basso spin."Potrei essere nervoso", ha detto Arimura. "Solo competere contro quelli grandi giocatori è ancora più difficile per me credere, perfino adesso, è come un sogno."
Ulteriori informazioni su http://www.cheapgolfclubs18.com/