TaylorMade Burner SuperFast conducente informazioni





        

Tre anni dopo l'inaugurazione Burner 07, il pilota di maggior successo nella storia, TaylorMade, il 1 azienda No. driver nel golf sta per svelare la nuova generazione di questo franchise fenomenale, denominata semplicemente Burner SuperFast 2010. Pesando appena 284 grammi (un sorprendente 14 grammi meno del bruciatore 07 e 09 del bruciatore driver), SuperFast Burner è un demone della velocità, progettate per offrire una maggiore velocità della testa del bastone e la distanza superiore.

TaylorMade Burner driver Superfast è l'ultima edizione della gamma estremamente popolare Burner. Il 07 Burner è dimostrato il pilota di maggior successo nella storia della TaylorMade, ma la Superfast bruciatore si sposta la serie a un livello più alto.

A soli 284 grammi la SuperFast Burner è di 14 grammi più leggero del bruciatore 07 e 09 modelli permette di offrire incredibile velocità e distanza. Un nuovo design elegante e aerodinamico è stato incorporato nella testa del bastone 460cc insieme ad un momento di inerzia (MOI) per gran perdono migliorata.

Anche fondamentale per le prestazioni del driver Burner SuperFast gli

​​è il suo Matrix Ozik XCON 4,8 albero, che è sia ultraleggero e tip-soft, aiutando il giocatore di golf generare velocità della palla di più, un angolo di lancio più alto e più selezione per promuovere una maggiore distanza. E a 46,5 "di lunghezza, Burner SuperFast promuove automaticamente uno swing ampio e veloce arco.

un giocatore ha detto: "Ho recentemente acquistato questo nuovo driver e sono rimasto molto impressionato, e utilizzando per la prima volta in comp in un vento testa massiccia ancora preso a buona distanza, come io non sono un grande battitore, che attualmente utilizzano le R7 Limited hanno trovato la Superfast più indulgenti e di colpire più a lungo, io però consiglia di prendere la colonna vertebrale allineati albero come ho fatto con la mia R7 e ha fatto la differenza farà lo stesso con il mio nuovo. "

Abbiamo trovato la performance molto buona con il suono e grande feel e una traiettoria piacevole. L'aspetto ei colori sulla parte superiore della testa parere diviso tra i nostri tester, con qualche simpatia il look moderno e altri messi fuori dalla linea rossa sulla corona. E 'stato un po' di più rispetto al driver R9 equivalente, ma l'albero più voleva dire una consistenza poco meno direzionale. Tuttavia, se la distanza è la vostra passione, il driver di TaylorMade Burner Superfast vale la pena di provare.

Ulteriori informazioni su http://www.shoppinginjoy.com/Taylormade+Burner+SuperFast+Driver+2010-goods-865.html