Trofei Come Claret Jug è nata





        

Claret Jug è un ambito trofeo presentato al campione vincitore del campionato Open. Definito anche il Campione Golf Trophy, il trofeo è uno dei trofei più desiderati e riverito nel Regno Unito. Negli Stati Uniti, questo Open Championship è conosciuto come il British Open. Claret Jug trofei sono considerati come l'apice del successo per un golfista.

Il rosso scuro di colore bordeaux vino è spesso indicato come elite. La storia del Claret Jug Trofei risale al 1872. Questo leggendario trofeo viene assegnato ogni anno al vincitore del torneo Open di golf. Il trofeo originale viene mantenuta e una replica è consegnato al vincitore con il suo nome inciso. Quando si parla di Claret Jug trofei, la loro storia e l'origine, la storia è incompleta senza la menzione del giovane e talentuoso golf icona Tom Morris. E 'stato spesso indicato come Young Tom Morris come suo padre, Sr. Tom Morris o Old Tom Morris, interpretato come un partner.

Con junior Tom Morris, la vittoria del Campionato cintura a 3 volte di seguito ci fu la necessità di un nuovo trofeo per onorare questo campione del mondo per la sua vittoria. La Cintura Challenge era fatto di cuoio marocchino ricchi festoni di emblemi e fibbie d'argento ornato diventando così una vittoria preziosa. La cintura è stato dato via al vincitore solo 3 vittorie consecutive.

Quando Tom Morris Jr. ha vinto 3 volte di fila, è diventato il proprietario di questa cintura speciale. Sulla sua prossima vittoria nel 1872 le tre squadre, vale a dire la Società parlamentare di Edimburgo Golfers, Prestwick, e il Royal and Ancient Golf Club, contribuito con 10 sterline per un nuovo trofeo al posto di un altro nastro. Questo trofeo è stato nominato il nuovo Campione del Golf Trophy. Quando Young Tom Morris ha continuato il prossimo anno per vincere il campionato, ancora una volta per il 4 ° tempo, il trofeo non era ancora pronto per essere consegnato a lui, e così gli fu data una medaglia, invece. Sebbene il suo nome è stato il primo ad essere inciso sul trofeo, il primo Claret Jug Trophy fu assegnato a Tom Kidd, vincitore del 1873. Questo trofeo è stato fatto da Mackay Cunningham e la Società di Edimburgo con 1.873 impresso su di essa.

Il venerato Claret Jug Trophy è apparso due volte come un memoriale sulla £ 5 banconote scozzesi che sono stati rilasciati dalla Royal Bank of Scotland. La prima fu nel 2004 quando l'illustre Royal and Ancient Golf Club of Scotland ha celebrato il suo 250esimo anniversario e la seconda volta è stato nel 2005, con Jack Nicklaus, il "orso d'oro" del golf americano esercita la Jug come simbolo per il suo sigillo pensionamento.

Dal 1928, l'originale Claret Jug Trophy è stata esposta presso il Royal and Ancient Golf Club di St Andrews, in Scozia.