Che cosa sta succedendo con il golf rimpatriati all'estero?





        <-! INFOLINKS_ON ->        

Oggi i giocatori di golf giovani si sono confrontati con collo di bottiglia. Non possiamo fare nulla, ma la sonda in esame il problema prima di trovare una soluzione.
Tutti noi ci aspettiamo quelli rimpatriati d'oltremare ci stupiscono per la loro grande avanzamento. Non è facile vederli tornare nel regno della gara di golf cinese. Ma il risultato non è lontano da quello che speravamo.
Dieci anni fa, si sono recati a bordo dopo la loro posizione nei giocatori di golf giovani cinesi. La maggior parte di loro è andato in America e in Canada, nella speranza di imparare di più competenze. Hanno fatto molto lì. Il più famoso campo da golf rivista Golf Digest anche coperto le loro storie, cercando di svelare il loro mistero. C'è volte ha fatto l'intervista rivista Hu Mu, chiamandolo tigre cinese.
E 'un peccato che non ci hanno mostrato la forza di tigri cinesi. Una volta che Hu mu girato da professionista, non l'ha mai fatto per i primi dieci in ogni gara di golf professionista, a casa oa bordo. Ha anche lottato per ottenere la qualificazione per il gioco. Il suo amico Han ren non ha fatto meglio. Ha fallito due gare di qualificazione di quest'anno. La stessa sorte è condivisa anche da oltreoceano rimpatriando Pechino Su Dong.
Quando le persone si confronta oggi e il passato dei rimpatriati all'estero, non possono fare a chiedere "che cosa sta succedendo con loro?"
Ma Mu Hu e Han Ren sono relativamente calme, confessando che hanno bisogno di tempo per mostrare il loro talento. Non è insensibile a dirlo. Hanno un sacco di tempo. La gioventù è la loro ricchezza. Come 46 anni, giocatore di golf spagnolo Miguel Jimenez hanno ottenuto 3 campionati, non dobbiamo essere ansiosi di speranza che questi rimpatriati giovani possono fare molto all'inizio della loro carriera.
Ma il problema è che senza pressione possiamo aspettare per il campione a venire, ma non i giocatori stessi essere sconfitti dai ripetuti fallimenti? Naturalmente i rimpatriati sono costretti a fare domande quando i giocatori che non hanno salire a bordo hanno ottenuto risultati sempre più soddisfacenti. Dong
Su ha riflettuto su questo fenomeno. Egli ha negato che andare a bordo non è una soluzione onnipotente quando ha anche suggerito cinese per scoprire la propria strada. La parte superiore giocatore di golf Liang Wenchong anche condiviso questa idea.
Anche se i rimpatriati all'estero hanno dovuto affrontare alcune difficoltà, il quadro completo detiene grande prospettiva. Questo è più vero per i prodotti di golf in Cina. Se siete interessati a prodotti di golf a basso costo e di alta qualità, visitate il nostro sito />