Ecco un modo veloce per i Master 3 Hardest Shots Golf in





        <-! INFOLINKS_ON ->        

Mentre si può venire solo attraverso questi scatti una volta ogni paio di giri, il saper giocare in modo corretto eviterà spauracchi, fare doppio bogeys e anche peggio. - Il pupazzo di neve ambito

Le seguenti tre colpi sembrano causare i maggiori problemi per il golfista medio. Attraverso il coaching e di ricerca, ho imparato le chiavi del successo per la masterizzazione di questi scatti - ecco come fare:

1. Downhill Greenside Bunker Shot

Credo che il colpo Downhill Bunker è il tiro più difficile della Golf, tuttavia, se si seguono i consigli riportati di seguito, non sarà più così fastidioso.

1. Angle le spalle e le anche verso il basso in modo che corrisponda la pendenza del bunker (la maggior parte del peso dovrebbe essere sul piede anteriore). Questo è un must.

2. Posizionare la palla più nella parte posteriore della vostra posizione e mirano a colpire la sabbia 2-3 pollici dietro la palla. Assicurati di seguire attraverso (proprio come un colpo bunker normale)

3. Prendete uno swing più compatta su e giù (più ripido) piuttosto che una moto lunga e splendida. Questo vi impedirà di colpire la palla prima e sculling sopra il verde o al labbro.

Nota: L'obiettivo è quello di ottenere la pallina sul green, entro 15 metri per darvi la migliore possibilità di ottenere su e giù (non per cercare di foro it)

.

Se avete il tempo, pratica questo scatto. Anche se hai solo 10 minuti, si farà una grande differenza.

2. 3-Wood al largo della Fairway

Anche i pro sarebbe ammettere che questo è un colpo molto difficile da padroneggiare, dato che c'è poco spazio per l'errore. Ma, ci sono alcune cose che potete fare per migliorare la vostra coerenza con questo colpo.

1. Swing senza problemi . Naturalmente la tendenza naturale è cercare di ucciderlo per colpire che par 5 in due colpi -. Ma credetemi, se swing con facilità, la palla andrà oltre e più dritto di se si tenta di swing fuori le scarpe

2. Tenete la testa giù tutto il percorso attraverso il tiro. C'è sempre una affinità di picco a cui la palla sta andando. Ora, il principio di mantenere la testa tiene premuto vero per ogni scatto, ma è vitale in questa situazione come si deve colpire la palla con estrema precisione fuori dal fairway.

3. Come con un tiro in discesa bunker, angolo di spalle e fianchi per la pendenza del fairway e questo ci assicurerà la corretta angolazione swing e risultato in contatto solido (cioè se si dispone di una discesa menzogna e le spalle sono inclinate verso l'alto, è probabile che ha colpito la palla di grasso a causa di colpire la palla sul vs il basso).

3. Downhill Lag Putt (30 a 60 piedi)

1. Conoscere la velocità del green. Per farlo chiudere da questa distanza, è importante che si ottiene una buona sensazione per quanto velocemente i green sono. Come si fa a fare questo? Hit alcuni putt ritardo sul campo pratica prima del round (mi piace guardare il buco mentre si tiene premuto queste putt pratica, così posso quadro la sensazione di colpire in modo che la distanza esatta).

2. L'obiettivo non è quello di buca il putt, ma per darvi la migliore possibilità di fare un 2-Putt. Visualizza un cerchio di 3 piedi intorno al buco e lo scopo di colpire all'interno di quel cerchio ogni volta il putt oltre 30 metri.

3. Leggi il putt dall'altra parte del buco. Questo sarà davvero permetterà di vedere quanto sia grave la è in discesa e, di conseguenza è possibile regolare la velocità con cui si colpisce il putt.

Questo è tutto! Ora, il colpo più duro sarà quello tra le tue orecchie.

Buona fortuna!

Sean

Dainty

Golf Quick-Fix