Giocare a golf in Paradise





        <-! INFOLINKS_ON ->        

Ci sono molti luoghi nel mondo che può pretendere di essere il paradiso dei golfisti, e la DR (DR) è uno di loro. Una differenza tra i luoghi e la DR è forse che il golf può essere giocato qui 365 giorni all'anno e non solo per pochi mesi, anche se alcuni mesi sono meglio di altri quando si tratta di condizioni atmosferiche e la quantità di denaro che dovete spendere . L'alta stagione per il turismo (e golf), inizia a novembre e dura fino alla fine di aprile, con il Natale, Capodanno e Pasqua, periodi di punta è all'interno della stagione. Il clima è perfetto, in quei mesi con più vento e temperature leggermente più fredda in estate. I corsi possono essere più affollata, anche se, come ci sono più turisti in giro ed i prezzi sono più alti. Se non sei un early bird e non mente un tee time pomeriggio, è possibile salvare un sacco di soldi per alcuni corsi che offrono tassi di Twilight cosiddetti. Queste tariffe sono in genere disponibili per i tempi di tee di partenza alle 2 del pomeriggio, che vi dà circa 4 ore per giocare una partita prima che il sole tramonta intorno alle 6-6:45.

Estate e inizio autunno (da maggio a ottobre) è bassa stagione. Il tempo è ancora grande, anche se un po 'più caldo e umido. Ci sono meno turisti e giocatori in tutto, ed i prezzi sono più bassi e (gli alberghi e le spiagge sono meno affollate anche). Se siete in giro in questo periodo dell'anno, si può incorrere in alcuni "problemi" come la maggior parte corsi di fare il loro mantenimento in bassa stagione. Tuttavia, se siete il tipo di persona che non mente giocando su un campo che non è in condizioni di picco, o di cui 9 buche sono chiusi in modo da avere per giocare lo stesso 9 buche due volte, ci possono essere offerte ancora più grande e sconti per ottenere.

Ma ci sono campi da golf del bene nel DR. Correzione, ci sono grandi campi da golf nella Repubblica Dominicana. La maggior parte dei golfisti hanno probabilmente sentito parlare di Teeth of the Dog (che si trova all'interno di resort Casa de Campo), che è stato intorno dal 1971 ed è stato classificato in alto nel mondo. E 'stato probabilmente il corso che ha reso celebre il DR - insieme con la località dove si trova, che è Casa de Campo. Alcuni giocatori amano semplicemente Teeth of the Dog e continuano a tornare anno dopo anno a giocare. Alcuni dicono che è un "è stato" ovviamente con 7 fori grandi (quelli lungo l'oceano), e il restante 11 fori potrebbe davvero appartenere a qualsiasi campo da golf situato mediocre in tutto il mondo. Essi sono insignificanti e non vale la pena menzionare, figuriamoci giocare più di una volta. Pete Dye, che ha progettato Teeth of the Dog, ha chiamato il suo capolavoro come scrisse nel suo libro "Bury Me in un bunker Pot (1999):

"L'opportunità di ritagliarsi Teeth of the Dog era una volta-in-un-esperienza di vita. Senza un opportuno macchinari pesanti per rompere il corallo, l'equipaggio instancabile domenicano usato mazze, picconi e scalpelli." Il risultato è stato un vero capolavoro! Secondo Dye se stesso, Teeth of the Dog è stato "sicuramente disegnato dal piano di sopra dell'uomo".

Pete Dye progettato due altri corsi a Casa de Campo - Dye Fore e The Links. Dye Fore è un percorso spettacolare e può anche essere migliore di Teeth of the Dog, se chiedete a chiunque abbia giocato entrambe. Forse è il paesaggio o la splendida vista che si ottiene da una partita su un campo che si trova sulle colline attorno al fiume Chavon. Ci sono buche con vista sull'oceano, buche con vista sulla Casa de Campo Marina e del villaggio di Altos de Chavon e poi ci sono i fori che si affaccia sul fiume con i verdi così vicino al limite si potrebbe giurare che avrebbe dovuto sviluppare improvvisamente abilità super-umane per terminare la buca. Con 7.740 metri, sette fori laterali scogliera cadere 300 piedi verso il fiume Chavon, raffiche di vento e sorprendente vista a 360 gradi, questo corso sarà certamente sfida e stupire ogni golfista che si imbatte in corso Dye Fore.

I collegamenti possono essere il meno popolare tra Pete Dye tre corsi a Casa de Campo. Tuttavia, potrebbe essere bello giocare se si alloggia presso il resort. Se si soggiorna a Punta Cana o da qualche altra parte e sono alla guida di Casa de Campo, si sarebbe meglio giocare uno o entrambi gli altri corsi.

Se Pete Dye è il re di Casa de Campo, poi PB Dye (suo figlio, Paul Burke Dye) regole di Punta Cana. Questo è diventato di destinazione per gli amanti del golf negli ultimi cinque o sei anni quando il turismo golf ha cominciato a razzo nella zona. PB Dye ha progettato alcuni dei migliori campi di Punta Cana, tra cui La Cana, Iberostate, una riprogettazione del corso di Barceló Bávaro Golf e Hacienda (apertura 2011). La Cana e Hacienda entrambi appartengono alla Puntacana Resort & Club, una delle prime località di Punta Cana, che si è aperto quando il turismo era ancora giovane, le spiagge erano per lo più deserte, resort sono stati pochi e lontani tra terra e di fronte spiaggia era abbondante ea buon mercato.

La Cana è un corso, che tutti più o meno si diverte a giocare. E 'amichevole, eccitante, stimolante, e spettacolare con quattro fori di giocare direttamente sul mar dei Caraibi e 14 buche con vista sull'oceano. Il famoso bunker pentola Dye è sempre presente, e la buca sette ha un cluster media del 21. PB Dye scherzosamente a questa zona come "Hecklebirnie", un tipo di giocatore di golf di purgatorio secondo tradizione scozzese. Dopo un turno a La Cana, vi renderete conto perché Golf Magazine lo ha paragonato a Pebble Beach e lo ha dichiarato il "numero uno in corso. Caraibi"

Se siete una coppia e uno non gioca a golf (che in genere la moglie!), La Cana è il luogo ideale per trascorrere un paio d'ore, mentre il vostro altro significativo prende il suo / A lei il gioco per un giro. La club house di grandi dimensioni e molto elegante, ha alcune delle più belle strutture di uno dei circoli nella zona. Prima di tutto, è proprio sulla spiaggia. C'è una bella piscina, un ristorante, un bar e un piccolo posto che mi piace chiamare Heaven , ma che è comunemente conosciuta come la Six Senses Spa. Devo aggiungere altro?

P. B. Dye anche progettato il corso, che molti sostengono di essere la migliore via corso a Punta Cana - Iberostate. Fa parte del grande Iberostar Hotels & Resort, che dispone di 4 hotel all-inclusive e uno dei migliori alberghi a Punta Cana (Iberostar Grand Hotel Bávaro). Il corso è molto accomodante nei confronti dei giocatori a tutti i livelli e ha un sacco di tumuli, bunkers fairway, diabolicamente messo bunker verde e grandi laghi, che sorprenderà e sfida tutti i golfisti. E per gli amanti del "tutto compreso" al mondo, il corso Iberostate è una corrispondenza perfetta come bevande, panini e spuntini sono inclusi il corso - anche le bevande alcoliche! Fore!

Il golf Barceló Bávaro corso che fa parte di un altro resort molto grandi (Barceló Bávaro Beach Resort) è stata un'esperienza dispiaciuto per il giocatore per molti anni. Originariamente progettato da Juan Manuel Gordillo e inaugurato nel 1991, non è mai stato tenuto in buone condizioni, ed i giocatori di golf che ha svolto come parte del loro pacchetto all-inclusive presso il resort sono stati sempre lamentano. Una buona parte del corso è stato il layout, ma la mancanza di manutenzione e le condizioni generali del corso in una partita che non è una esperienza globale degni di nota. Poi è arrivato PB Dye, si rimboccò le maniche (come egli è conosciuto da fare) e iniziò un lungo processo di ri-progettazione e ri-creazione del campo da golf. Ovviamente, la decisione di farlo non è accaduto durante la notte e sono sicuro che una grande quantità di incontri, dibattiti, e la pianificazione si è tenuto prima di PB potrebbe mettersi al lavoro. Tuttavia, il risultato finale è stato un campo da golf la pena di essere orgogliosi. Le prime 9 buche inaugurato all'inizio del 2010 e l'ultimo per il Natale 2010 (anche se probabilmente potrebbe avere usato qualche mese in più per risolvere veramente). Alcuni addirittura dire che la condizione del nuovo corso Barceló Bávaro è buono come Punta Espada ...

Punta Espada, che letteralmente significa punta della spada in spagnolo, è il Corso di giocare a Punta Cana. E 'costoso come l'inferno, ma se sei un giocatore allora non c'è modo intorno ad esso. Ma con un prezzo di US $ 375 (alta stagione 2010-2011), si potrebbe pensare due volte, anche se non dovrebbe, perché non c'è modo si può venire tutto il senso della DR e non giocare a Punta Espada. Con 9 buche giocare direttamente sul mar dei Caraibi e tutte ... sì, tutti 18 buche dando una vista sull'oceano ... beh, è ​​facile trovarsi a corto di parole. Sarà probabilmente il più grande esperienza "wow" della vostra vacanza di golf. Nicklaus ha detto che "nessun altro luogo al mondo l'esperienza del golf sia come questo" e Golfweek Magazine sostenuto che la dichiarazione di classifica />

PGA Champions Tour, che ha tenuto il suo primo torneo a Punta Espada nel 2008 (Cap Cana Championship), e la copertura mediatica che ha seguito, ha contribuito a portare le immagini mozzafiato di un campo da golf di classe mondiale per giocatori di golf del mondo, che tornò in è venuto, ha visto, ha giocato e non poteva smettere di entusiasti del corso e come è stato veramente magnifico. Il PGA Tour Champions tornato per altri due tornei Cap Cana Championship nel 2009 e nel 2010. Il torneo in programma nel marzo 2011 è stata tristemente annullato.

Un secondo campo da golf Jack Nicklaus (Las Iguanas) è in corso accanto a Punta Espada, ma fino ad ora è ancora incerto quando sarà completato e pronto per giocare. Nel frattempo, Nicklaus progettato anche l'entroterra corso denominato Canabay che fa parte della Hard Rock Hotel & Casino di Punta Cana.

Il pioniere del turismo e del golf di Punta Cana è certamente il Puntacana Grupo (Puntacana Group), che è di proprietà del defunto Theodore W. Kheel (americana), Frank R. Rainieri (Dominicana), Julio Iglesias (spagnolo) e Oscar de la Renta (Dominicana). Questo gruppo abbagliato la comunità golfistica quando ha iniziato la Tom Fazio campo da golf progettato Corales nei primi mesi del 2010 (inaugurato ufficialmente nel mese di aprile 2010). Con un totale di 24 carrelli da golf e orari di gioco limitato ai residenti a Corales (sede tra l'altro, Oscar de la Renta, Julio Iglesias e Mikhail Baryshnikov), alcuni membri e di altri ospiti del Resort & Club e Puntacana Tortuga Bay Hotel, Corales è un trattamento esclusivo e rara per coloro che effettivamente riescono a prenotare un tee time lì. Alcuni degli operatori locali tour di golf a Punta Cana (tra le altre Palmera Servizi di destinazione) sono in grado di ottenere i golfisti sui libri a Corales.

Il corso di "solo" ha sei fori, lungo l'oceano, ma sono forse alcuni dei buchi oceano più drammatico lato troverete su qualsiasi campo da golf. Soprattutto i fori di finitura 16, 17 e 18, che sono notoriamente conosciuta come "gomito del diavolo", sarà stampato nella memoria di quasi tutti i golfisti come il più panoramici e più dure di finitura fori nel mondo. Un giro a Corales è come un'avventura in cui vengono condotti i golfisti attraverso molti ambienti diversi dai buchi brillante per via delimitata da una lussureggiante vegetazione di fori suonando a fianco di cristallo laghi blu e quindi in ultima analisi, lungo l'oceano dove le onde si infrangono contro gli scogli nelle giornate ventose. La vista da buche 7, 8 e 9, che guardano verso la linea di costa e il mare di fronte alla comunità Corales residenziale, è diverso da qualsiasi altro. L'oceano si estende a perdita d'occhio lungo la costa, e si potrebbe anche essere in grado di individuare gazebo Julio Iglesias 'sul bordo della scogliera.

Corales è gestito da ex giocatore PGA Tour, Jay Overton, che è uscito di pensionamento a vivere e gestire il campo da golf. E lui non è certo estraneo al mondo del golf con una carriera impressionante, che ha cominciato come il golf professionale a testa Pinehurst Resort e Golf Club seguita da una posizione di direttore del golf a Innisbrook Resort e Golf Club (che ha tenuto per 30 anni) e comprende anche 24 Majors (Campionati PGA, US Open, Senior PGA, Senior US Open e Senior British Apre), oltre ad essere nominato il PGA of America's Senior PGA Club giocatore professionista dell'anno 2001 e 2002. Oggi Jay Overton tuttora insegna presso le strutture bella Corales - lezioni a partire da circa 200 dollari a circa US $ 750 a seconda del tipo esatto di lezione

.

Sir Nick Faldo è venuto e si innamorò di una parte della proprietà nella zona di Macao (a nord di Punta Cana) di nome Roco Ki. "Non posso pensare a nessun posto migliore del pianeta, paesaggio inebriante bella Roco Ki ​​è stato amore a prima vista per me", ha dichiarato e ha lasciato il segno su di esso nella forma di un campo da golf molto bella e difficile - il Faldo Corso Legacy a Roco Ki. Il corso si golfisti in un viaggio da "i promontori in bilico sopra il surf schiantarsi nei secoli fairways mangrovie vecchie allineati". I fori di firma 17 e 18 sono destinati a instillare sentimenti misti di meraviglia e di intimidazione nel cuore dei golfisti. Hole 17 è un breve par-3 con probabilmente la più strabiliante verde isola del mondo sulla cima di una scogliera di grandi dimensioni. Molti hanno pianto come hanno testimoniato le loro palle volano nell'oceano su quello; trasportata dalla forti raffiche di vento non perdona. Giustamente chiamata "le due preghiere", il buco drammatico 18a richiede precisione tremenda, al fine di portare la palla attraverso calette oceano non uno ma due su un verde che si trova proprio sul bordo della scogliera. L'unico commento "negativo" che è tanto sentito da giocatori provenienti fuori corso Faldo è che è troppo difficile.

Un nuovo corso (ancora in corso), che vale la pena menzionare, è primo campo da golf Greg Norman nella RD, Costa Blanca. Si trova nella piccola città di Juan Dolio, che dista solo 45 minuti dalla capitale di Santo Domingo. Nel corso degli ultimi anni, questo settore ha visto un notevole sviluppo soprattutto sul fronte immobiliare, che è condotta dal Gruppo Metro. Il master plan mostra una comunità di golf e la spiaggia costituita da lussuose ville, torri condominio direttamente sulla spiaggia, golf Norman corso di firma, con otto fori sul mare, una marina, un centro di tennis Chris Evert e altro ancora. E 'una zona che si dice di diventare il "South Beach" della DR, dove le persone possono ottenere il meglio dello stile di vita tranquillo Caraibi così come tutti il ​​trambusto della grande città. Nove buche appena aperto per giocare l'ultima fine settimana e che stanno cercando taglienti.

Ci sono alcuni corsi in giro per il DR, e quello che è più degni di nota con una nota finale è Robert Trent Jones Sr. 's maestoso campo da golf di Playa Grande (apertura 1997). L'ultimo corso di essere progettati dal defunto Trent Jones Sr., Playa Grande è considerato da molti il ​​suo capolavoro ed è stato denominato il "Pebble Beach" dei Caraibi. E 'nascosto sulla costa nord nella zona di Playa Grande, che è costituita dai piccoli centri di Rio San Juan, Pueblito Principe, e Playa Grande Cabrera. Il campo da golf è quasi come un tesoro nascosto in una zona che ha visto giorni migliori quando si tratta di turismo. Ha 10 fori giocando sul bordo della scogliera che goccia 60 piedi verso l'Oceano Atlantico. E 'difficile capire perché non ci sono più giocatori di golf sui fairways di questo corso mozzafiato, ma forse una delle ragioni è che è lontano - da quasi tutto. Certamente non può essere il prezzo che è solo US $ 110 più il 16% delle imposte per 18 buche (e US $ 30 per un caddy che è obbligatorio). Presumibilmente, la proprietà fu acquistata da nuovi investitori che hanno annunciato che avrebbero chiudere nel 2010, al fine di apportare miglioramenti sul terreno. Il piano è stato poi ri-aperto come un corso privato e parte del lussuoso hotel di proprietà e sviluppo Aman Resorts. Ho provato a contattare il corso (gennaio 2011), ma non ha potuto ottenere molto diversa da una conferma che sia effettivamente aperto. E 'possibile che lavori di ristrutturazione del campo da golf e dei suoi dintorni hanno già iniziato - questo io non posso dire. Se vi capita di essere in zona nei mesi di gennaio, febbraio o marzo e si decide di cadere da una rotonda, si può anche avere la fortuna di individuare una delle migliaia di megattere che trovano la loro strada verso le calde acque di il DR ogni anno.

Dovunque il viaggio a DR prende voi e le vostre mazze da golf, spero che avrà l'opportunità di giocare una partita ad alcuni dei corsi spettacolari che sono disponibili in tutta questa magnifica destinazione. Buon divertimento, giocare bene e Hit 'Em dritto!

Enjoy!