Il mondo i migliori Golf Club lista 2





        <-! INFOLINKS_ON ->        

il mondo i migliori Golf Club lista 2

Royal Melbourne Golf Club (Australia)

Designers: Mackenzie / Russell (1926), par: 72 asta, numero: 6031 metri (stadio Est, 6.598 metri)

.

Dotato di due corsi di 18 buche:. est e ovest dello stadio pitch

stadio Occidente è stato costruito nel 1926, progettato da Alister Mackenzie che è stato il architetti campo da golf con grandi nomi in Scozia, e lo stadio nel 1931 ha aperto ufficialmente.

Il paesaggio naturale in tutti i buchi dello stadio è un dono di natura.

per i campionati e la partita membro speciale, il club farà lo stadio ovest 12 buche ed est dello stadio sei buche insieme per formare Composite Corso.

Lo stadio prima composto apparve nel 1959. Il club Royal Melbourne per intraprendere partite di coppa Italia (in particolare ora della Coppa del Mondo) e il primo creato questo modulo.

COUNTRY CLUB PINEHURST (in America)

designer: D. Ross (1903-1935), par: 72 asta, Numero: 6.445 metri (70051yards)

Il club che è stata fondata nel 1894 era situato nelle colline di sabbia nel nord Carolina.

Qui possiede 8 stadio di prima classe, e il numero dei fori palla è molto più di qualsiasi altre comuni.

Oltre a questo, "il primo stadio" è stato progettato per essere poetico, affascinante, di proprietà di uno splendido scenario.

Tuttavia, ci sono filari di arbusti e bunker innumerevoli fairway in tutto lo stadio.

Qui Payne Stewart ottenuto la sua vittoria nel torneo aperto con le sue 18 buche e un puntale splendido 15 metri di distanza, nel 1999 negli Stati Uniti.

Purtroppo, la concorrenza è diventata la sua ultima partita importante, per l'autunno dell'anno, è morto di disastri aerei.

Shinnecock Hills Golf Club (negli Stati Uniti)

designer: Stanford White

Questo club ha una serie di innovazioni di cui essere orgogliosi.

E 'stato costruito nel 1893. Non è solo il primo club della storia americana, e nel frattempo è anche il primo per consentire ai membri femminili a parteciparvi.

isola di Long terreni ondulati sullo stadio rende più mutevole.

e le brezze oceaniche dall'Atlantico anche aggiungere un sacco di sfide a questo stadio privato

Royal County Down Golf Club (in Irlanda del Nord)

designer: T. Morris (1889), par: 72 asta, Numero: 6.369 metri (6.968 metri)

ha una storia di cento anni. Qui si dispone di due campi da 18 buche: uno è campionato a 18 buche, un altro è leggermente più facile stadio Annesley. La sfida qui è come la sua bellezza è con la stessa difficoltà che non possono essere ignorati.

Persone

comunemente usato tre dei "più" per descrivere questo stadio, uno paraurti del più antico club di golf, e lo stadio più bello del mondo, e uno degli stadi più difficili.

Mentre, vorrei introdurre alcuni prodotti golf popolare che può aggiungere la possibilità per il vostro successo nel club. Uno di questi è chiamato, ping i15 ferri da stiro, Titleist AP2 710

I dettagli di Ping i15 Ferri:

il design della i15 Ferro , PING ingegneri incentrata sulla giocatore che preferisce un insieme di ferro che offre il controllo a riprodurre una varietà di colpi. Creato come un insieme progressivo, i ferri più lunghi sono più elevati per più di perdono e traiettorie più alte, mentre il medio e breve passaggio ferri leggermente più piccolo per garantire una maggiore lavorabilità e di controllo sui colpi di approccio. Il ferro da stiro in acciaio inox dotato di un inserto di tungsteno punta ad aggiungere il perdono al disegno di medie dimensioni. Una barra stabilizzatrice e il nuovo Custom Tuning Port (CTP) fornisce gli attributi e sentire il suono preferito dai migliori giocatori.

Caratteristiche
Ping i15 Irons miglior prezzo $ 399,99 />



Ping i15 Irons Flex: Regular / Stiff

lettura dettagliate sul prodotto golf visitare il sito: http://www.buycheapgolf.com/