In questa stagione di golf, TaylorMade R11 driver sono da provare





        <-! INFOLINKS_ON ->        

Sembra come se il 2011 stagione di golf, almeno da queste parti, non sarà mai davvero iniziare. Ma questo lungo ritardo nel poter giocare TaylorMade R11 Driver e la pratica costante sta dando i giocatori più tempo per esaminare gli aggiornamenti attrezzature.

In questa economia, la revisione del sacchetto può causare alcuni nausea, ma se il tuo bastoni sono stati acquistati fuori del rack cinque o 10 anni fa, si dovrebbe assolutamente essere nel mercato di qualcosa di nuovo.

Per anni sono stato contro questo tipo di pensiero. Ho giocato con la mia prima serie di TaylorMade R11 Driver per quasi un decennio. Ma come il mio gioco - e la mia conoscenza di esso - progredito, ho capito che stava ostacolando il mio stesso miglioramento

.

Così ho aggiornato a impostare pensavo mi avrebbe aiutato meglio - parola chiave è "pensiero" -. largo della raccomandazione di un amico

L'unico problema era, quei ferri non erano una buona misura a tutti. Una volta ho avuto sul corso, non mi è piaciuto il modo in cui sembrava che ho creato. Non mi piaceva il suono che hanno fatto, e non mi piace il mio volo della palla. Uh-oh.

quel momento che ho visitato Brad Syslo oltre al Performance Lab TaylorMade a Olympia Fields Country Club per la mia prima prova costume. Il processo era aprire gli occhi, e per la prima volta ho avuto TaylorMade R11 Driver che mi hanno veramente in forma.

Il risultato? Ho rotto 80 per la prima volta lo scorso anno.

L'aggiornamento di montaggio e le attrezzature valeva l'investimento. Mio padre ha fatto di recente la stessa cosa, ed è già gol e colpire la palla dritta e più che mai.

Vedete PGA Tour giocatori cambiano attrezzature ogni anno [vedi box], e non c'è ragione che non possiamo, neanche. Vero - sono pagati, mentre noi dobbiamo pagare - ma sarete in grado di trovare TaylorMade R11 Driver che misura il vostro budget. Ne vale la pena, ei costruttori club stanno rendendo più semplice fare tali switch rispetto agli anni passati.

"Non ero a caccia di soldi con ogni mezzo - è stato per il miglioramento del mio gioco di golf", ha dichiarato Kevin Streelman, che sono passati da Cleveland a ferri Wilson e cunei prima dell'inizio di quest'anno. "Se si guarda a tutti gli impianti, è scioccante se non riesci a trovare uno (a piacere).

E 'pazzesco quello che si può fare su questi TaylorMade R11 Driver ora, immediatamente. Non ci vuole molto a trovare qualcosa che ti piace molto sia esteticamente che tecnologicamente. "

Questo permette anche di mix-and-match il set. Perché avete bisogno di sentire un produttore su e giù la borsa? Trova ciò che è meglio per voi. Questo è quello che ha fatto Streelman, come egli utilizza un driver di TaylorMade r11 e colpisce la palla Titelist ProV1.

"Mi dà più libertà nella mia borsa," ha detto.

Tu dovresti permettere che la libertà come bene. La maggior parte dei negozi e dettaglianti pro golf vi permetterà di demo un nuova R11 TaylorMade Driver sul campo (con alcune limitazioni), così basta chiedere. Non abbiate paura di mettere "vecchio affidabile" nel garage - a volte più recente è meglio

. <-! INFOLINKS_OFF ->