Lou Graham tira fuori sconvolto a 1.975 US Open di golf





        <-! INFOLINKS_ON ->        

Il PGA Tour ha pochi tornei che si distinguono dal resto dei tornei tutto l'anno. Tali tornei sono considerati importanti tornei. Il più famoso dei tornei più importanti negli Stati Uniti si chiama US Open. Nel 1970 il torneo US Open erano particolarmente buone. Uno dei grandi tornei nel 1970 è stata la US Open 1975.

Mentre ci sono stati alcuni tornei Open degli Stati Uniti in cui un paio di giocatori sono stati molto meglio il campo, questo non era il caso in questo torneo. Ci sono stati parecchi giocatori che erano in corsa fino alla fine del torneo. Ci sono stati in realtà 11 giocatori nel raggio di 3 colpi in cima alla classifica e il finale è stato un anno epico.

alcuni dei giocatori che sono stati in pochi tratti delle prime incluse leggende come Tom Watson, Arnold Palmer, Jack Nicklaus e Hale Irwin. Mentre questi sono alcuni dei grandi giocatori di tutti i tempi, nessuno di questi giocatori sono stati in giro per la fine del torneo.

Gli unici due giocatori rimasti in piedi quando il torneo è stato avvolgendo erano Lou Graham e John Mahaffey. Questi due giocatori avevano bisogno di un playoff a 18 buche, al fine di decidere quale giocatore sarebbe portare a casa la vittoria importante Torneo. Prima è venuto il turno extra ci sono stati una serie di drammatici eventi che hanno portato i giocatori per i fori supplementari.

Maffeis hey un finale forte del torneo, colpendo alcuni putt lunghi e uccellini a mettere un 287 nel corso del torneo, tra cui un 71 nel turno finale. Mentre lui finito forte, Graham aveva un po 'un debole per finire il torneo. Graham in realtà avrebbe potuto vincere il torneo nel regolamento se avrebbe finito più forte. Sulla buca del torneo, Graham boogied e necessari per passare al turno supplementare per sigillare la vittoria.

Nonostante finitura regolamento con uno sforzo debole, Graham riesce comunque a venirne a capo. Ha vinto i playoff di 2 colpi, la pubblicazione di un 71 nel turno finale. Con la vittoria di Graham è riuscito a portare a casa un 40 mila dollari di premio. Il secondo classificato, John Mahaffey, ha portato a casa un premio di 20 mila dollari per i suoi sforzi.

Mentre giocare Graham nei playoff è ciò che in ultima analisi, sigillato l'affare per la sua vittoria del torneo, era il suo gioco nel 3 ° turno che lo ha messo in condizione di vincere. Nel 3 ° turno è uscito sul fuoco ea tenersi dalla maggior parte del campo con un 68 a tutto tondo. Frank Beard girato un 67 nello stesso giro e sembrava Graham e Beard che si danno battaglia nel round finale. Beard crollato nell'ultimo turno e finì per girare un 78 a finire le cose fuori.

performance

Graham nel torneo sigillato il suo posto nella storia dei tornei Major, come ogni giocatore sogna di vincere un grande torneo a un certo punto nel corso della loro carriera

. <-! INFOLINKS_OFF ->