superstar adolescente, Matteo Manassero, ha reso omaggio a colleghi italiani Francesco ed Edoardo Molinari.
Il 18-year-old, già due volte vincitore del Tour europeo, accreditati i fratelli Molinari per la fornitura di TaylorMade R11 Driver nella sua carriera fino ad oggi.
"E 'molto bello avere due giocatori migliori al mondo, e giocatori di Ryder Cup, che sono vicino a voi e provengono dallo stesso paese", Manassero ha detto in un comunicato stampa.
"E 'una fortuna per me. Loro mi hanno aiutato molto e sono entrambi buoni amici. Mi hanno aiutato a risolvere in questo (golf) vita che non è stato facile all'inizio.
"Spesso pratica insieme e mi hanno dato aiuto e consiglio, perché ne è stata una partita TaylorMade R11 Driver in tour per cinque o sei anni. Così li ho devo molto", ha aggiunto.
Manassero raccolse il suo secondo titolo europeo Tour al Malaysian Open all'inizio di questo mese, solo due giorni prima del compimento dei 18 anni, aggiungendo al titolo Castello Masters ha raccolto nel maggio dello scorso anno.
il suo prossimo obiettivo è il PGA Championship a Wentworth, verso la fine di maggio. Se vince, diventerà solo il secondo italiano a vincere il titolo, dopo Costantino Rocca.
"Sarebbe un grande onore per seguire Costantino come il secondo italiano a vincere il BMW PGA Championship," ha detto. "Avevo solo tre anni quando ha vinto così io non lo ricordo ma ho visto il suo TaylorMade R11 Driver sul video e sapere quanto fosse importante.
"La BMW PGA Championship è la nostra manifestazione di punta nel Tour europeo e tutti vogliono vincere".
I fratelli Molinari sarà in lizza per il titolo pure, e con tre italiani, ora combattendo al livello più alto, mostra la forza attuale del golf in Italia.
"Per vincere ci sarebbe molto speciale", ha detto Francesco. "Questo è un momento molto buono per il golf italiano e dobbiamo solo continuare a giocare TaylorMade R11 Driver bene.
"Speriamo che il nostro successo ispirare gli altri nel nostro paese per riprendere il gioco."
"E 'sempre un piacere giocare TaylorMade R11 Driver a Wentworth, grazie alla storia lì", ha aggiunto Edoardo
. <-! INFOLINKS_OFF ->