Per qualsiasi golfista professionista per garantire la loro eredità, per cementare la loro reputazione come un campione, per marcare il loro posto nella storia, devono conquistare più grande prova di golf ad Augusta National. Per vincere la giacca verde - e guadagnare una posizione in una delle confraternite più esclusivi di sport - richiede il tipo di qualità nervi tiro-making, superiore mettendo in giro e Steely Amen Corner che separano i giocatori spettacolare da grandi di tutti i tempi. Essi sono Maestri Champions Tournament *.
Callaway Personale Pro Gary Player, Arnold Palmer, Phil Mickelson e Trevor Immelman sapere cosa si prova a fare quella passeggiata trionfale in cabina Butler nel pomeriggio di Domenica. Insieme, i quattro vincitori Maestri hanno combinato per 11 vittorie a Augusta National. I loro campionati hanno spaziato da dominare a vero e proprio drammatica, e ogni colpo di ferro di unità, e il curling putt è ancora impressa nella loro memoria, come se fosse ieri.
loro percorsi di gruppo dei vincitori sono stati evidenziati dai intriganti storie personali e di gioco incredibile, a cominciare da un uomo che è diventato "The. King"
Mickelson catturato il primo dei suoi tre Green Jackets carriera fino ad oggi nel 2004, alimentato da una schiena nove di Domenica 31 e uno dei più grandi nella storia del campionato putt importanti. Lefty drenato un uccellino in discesa di 18 piedi vai sul foro 72a per un one-shot vincere con migliori club di golf , e uno dei più forti nella storia della galleria ruggisce piani Augusta National.
Nel 2006, Mickelson crociera per un round finale di 69 e una vittoria da due colpi. Mentre il suo primo titolo Augusta è sceso al putt finale, il suo secondo Green Jacket è diventato più di un one man show. "L'ho amato", Mickelson ha detto dopo aver fatto ancora un altro discorso Champion's. "Lo stress-free a piedi su 18, è stato incredibile. E 'stata una bella sensazione camminare lassù, sapendo che ho avuto il torneo in mano."
Anche se le sue prime due vittorie Augusta erano speciali a loro volta con TaylorMade R11 Driver , Mickelson goduto la sua corsa più sentito per la giacca verde dello scorso anno. Lefty cardati un giro finale da 67 a finire a 16-under, abbastanza buono per una vittoria di tre girato sulla pista famosa Georgia. Ancora più grande vittoria Mickelson è arrivata quando la moglie, Amy - nel bel mezzo di lotta contro il cancro al seno - pagati al marito una visita a sorpresa sul green 18 di Domenica. "E 'stata così una settimana incredibile, una settimana emozionante," ha detto. "E 'qualcosa che noi divideremo per il resto della nostra vita."
Mickelson a condizione che il colpo della sua carriera il 13 par-5 che lo stesso giorno, quando ha intrufolato un 6-ferro attraverso due alberi sovrastanti immediato, oltre Rae's Creek e sul verde, quattro metri di distanza dal perno - il tutto da un paglia di pino bugia. "Ho appena sentito come in quel momento, avevo bisogno di fiducia nel mio swing e colpire con un colpo ferri Callaway diablo ", Mickelson ha detto di tirare al green, i commentatori una decisione in discussione in quel momento. «E ne è venuto fuori perfetto". Lefty difenderà la sua terza vittoria Masters questo. Aprile
<-! INFOLINKS_OFF ->