trio australiano non riescono a fare innovazione





        <-! INFOLINKS_ON ->        

1 (10) (29). jpg

aspettare

Australia per un campione Masters va avanti per un altro anno, nonostante gli eroismi Domenica dell'Augusta National di Adam Scott, Jason Day e Geoff Ogilvy.

Scott e Day sia cercato di avere garantito almeno un posto play-off sia come inviato in totale 12, ma hanno dovuto accontentarsi di una quota del secondo dopo Charl Schwartzel birdie la Final Four 2010 Titleist 710 Irons AP1 e andò a vincere con due colpi a 14-under.

Scott, in un abito tutto bianco e brandendo una scopa nuova micidiale gestito putter, sembrava il più probabile per terminare la iella Australiana di Augusta come ruggì in contesa con il birdie alla 11, 14 e 16 - dove è arrivato a pochi centimetri di un hole-in-one.

Ha anche laminati in putt par frizione al 15 ° e 17 ° come ha restituito un lodevole 67, mentre il giorno ridotta a 68 spirited con birdie alla finale due fori -

tra cui un putt mostro di 40 piedi a 17.

Titleist AP1 Irons 2010 710 è un nuovo stile venire con il prezzo più ragionevole e la spedizione gratuita in tutto il mondo.

Descrizione / Profilo giocatore: Titleist AP1 710 ferri sono prestazioni avanzate, multi-materiale, ferri da stiro a doppia cavità fornendo migliorato sentire, sembra grande, controllo e tiro alto di volo con perdono per il giocatore di golf avido di esperti.

prestazioni avanzate con Feel: di alta qualità, design e alta tecnologia di costruzione con un preciso cast 431 corpo in acciaio inox, nichel al tungsteno ad alta densità unico e messo a punto Feel di sistema per migliorare le prestazioni, il perdono e si sentono <. / p> migliorata Feel: Un viso magro con alluminio integrato e Feel morbido elastomero Tuned System nella cavità posteriore migliora il suono e la sensazione di impatto per uno più caldo, si sentono più vivace il tungsteno ad alta densità nichel suola. bar riduce le vibrazioni a bassa frequenza per la sensazione di solidità.

Più perdono: Un perimetro ponderato flangia posteriore e nichel al tungsteno bar unico individua il baricentro basso e profondo per una maggiore MOI, il perdono e la stabilità

. Higher Speed ​​Ball: Un volto sottile, il design a doppia cavità spinge il peso verso il perimetro per un viso più caldo e di volo. Migliore corto Irons:. Lunghezza della lama più brevi, più sottile linea dorsale, e visual ridotto offset fornire controllo e prestazioni

migliorata ispirare fiducia Aspetto: contemporanea, l'aspetto ispirare fiducia dispone di un profilo tradizionale con proporzioni moderne

High Performance Sole: ad alte prestazioni solo con specifiche larghezza, campanatura e rimbalzo progettato per fornire giocabilità da una serie di bugie e di condizioni del terreno senza un eccessivo rimbalzo o dig

.

Dual Lunghezze pipetta: pipetta Shorter in ferri lunghi aiuta a basso peso bias per il lancio migliore

.

Progressive Offset e loft più forte: lunghezza della lama è lo stesso in tutto il set con maggiore progressivo offset Lofts sono due gradi più forte rispetto a AP2

..

Grooves. Modified U (28 gradi a muro), 2010 conforme

"Io non credo di poter chiedere di più", ha detto Scott. "E 'stato bello fare una corsa fuori. Voglio solo arrivare Titleist AP1 Irons 2010 710 nel mix prossima volta."

"Non ho potuto fare più di quanto ho fatto là fuori", ha aggiunto Day. "Adam e ho dato il nostro meglio. Charl appena avuto un po 'più là fuori. Per essere nella caccia per essere il primo australiano a vincere il Masters era speciale."

Ogilvy anche fatto una carica straordinaria in ritardo con cinque birdie consecutivi dalla 12 °, e due pars chiusura arrotondato uno 67 e ha guadagnato una quota del quarto con Luke Donald e Tiger Woods.

"Sono stato uno spettatore interessato della mostra Tiger sul fronte nove", ha dichiarato Ogilvy. " Titleist AP1 Irons 2010 710 è stato molto bello ascoltare le urla di ciò che stava facendo sul fronte nove."