I Consigli di golf per Pitch Closer





        <-! INFOLINKS_ON ->        

Primo passo cosa vuol dire? Si tratta di un colpo tutto il verde che non è all'interno di una trappola di sabbia o così vicino al green si potrebbe o putt o lavorare con un ferro da stiro che colpisce un braccio dominato piccolo colpo chip. Un tiro a passo potrebbe essere bassa o alta, tuttavia richiede flusso corpo di manipolare il movimento con TaylorMade Burner Rescue SuperFast 2,0 . Fondamentalmente si tratta di una oscillazione di golf in miniatura. Nella mia campi da golf e seminari ci sono alcuni difetti che io vedo ancora e ancora. Molti golfisti hanno simili tendenze poveri durante il tentativo di lanciare una palla da distanza ravvicinata. Di seguito sono elencati quattro errori comuni al giorno sul mio piccolo complesso gioco corto.

IL BRACCIO SOLO SWING

Si può usare il corpo per controllare il ritmo dei colpi campo. Non è un braccio solo colpo. giocatore dopo giocatore che fa uso dei piedi troppo vicini tra loro ed i loro corpi pieni di tensione, cercando di colpire un colpo campo con rilevando maggiore di un braccio mobile. Per provare questo colpo ben dovete essere liberi da tensione e sviluppare un movimento fluente rotazione del corpo. Entro il backswing come oscillare le braccia in su, peso indesiderato deve ruotare leggermente per una gamba posteriore. Ancor più significativo, il movimento in avanti e la velocità deve essere controllato e guidato dalla tua rotazione peso in avanti la gamba anteriore. In termini semplici, il proprio corpo dovrebbe portare le braccia attraverso l'impatto con una posizione finale. Le oscillazioni del braccio posteriore e il corpo porta in avanti il ​​precedere ad una conclusione.

L'altalena RALLENTAMENTO

molti golfisti anche provocare l'errore di oscillare le braccia troppo indietro in piazzole lato verde lascia altra scelta se stessi ma per decelerare per fermare colpire la palla troppo da TaylorMade Burner SuperFast 2.0 Driver . La decelerazione è un killer a golf. Elimina lo slancio in avanti fondamentale conseguente colpire dietro la palla o il tuo club coinvolti in una lunghezza d'erba.

BALL Troppo Entro l'orientamento

Solo perché un colpo campo ha bisogno di un movimento in avanti oscillazione è meglio mantenere la posizione palla al centro o leggermente più avanti del centro della vostra posizione corrispondente. Per motivi Uknown molti dilettanti come spremere ultima palla la loro posizione. Alcuni addirittura andare il più a provare la palla dietro la schiena del piede. Questo è un altro errore killer. Le uniche volte che un professionista si sposta la palla indietro, o saranno la palla fuori di una lunga ruvida così come per colpire un colpo di pugno e di esecuzione che rotolerà altrove.

The Choke DOWN GRIP

Infine, stop di presa giù sul vostro club pitching. La maggior parte delle riprese a passo avere un tocco morbido. Il principale elemento di scatti soft sta permettendo al club di oscillare liberamente attorno a voi. A passo la palla in modo coerente si dovrebbe stare bello alto e lasciate che il vostro rotazione del corpo sincronizzazione utilizzando uno swing ritmico braccio. In caso di documentata presa su uno dei vostri club ti tolgono il potere di ruotare e oscillare liberamente. Rasatura colpi di vostro punteggio è tutta roba di essere efficace con il gioco corto. Ulteriori informazioni su come passo la palla correttamente, mettere un po 'di tempo pratica attraverso i punteggi verde riducendo ti scoprire. Inoltre ci sono alcuni consigli per il vostro bel colpo, come Putter sarà il fattore chiave Se Woods vince ancora

. <-! INFOLINKS_OFF ->