TaylorMade R11 Driver per il 2011





        <-! INFOLINKS_ON ->        

Ora, i fornitori di golf offre diverse marche di attrezzature da golf di sconto per i golfisti per il 2011 per aiutarli a godere del tempo felice sul campo da golf con i loro partner golf, amici o familiari.

per TaylorMade Golf, TaylorMade introdotto il superveloce Burner 2,0 set e la rinomata TaylorMade R11 gamma per i giocatori. Tuttavia, TaylorMade R11 è quello che voglio condividere con voi.

Se sei un lavoratore dipendente per unità di radiazione la punta o il tacco largo, quindi si può dovrebbero produrre uno sviluppo swing prima vi capita di essere in grado di intensificare a questo driver mostro. Il r11 driver comprende il volo di controllo della tecnologia con alcuni aggiustamenti per diversi loft. E così i benefici mobile Peso Technology, che a sua volta potrebbe consentire di regolare la traiettoria di un intero 25 yarde da sinistra a destra.

Un'altra innovazione tecnologica presentati in tale driver possono essere le orientabili Sole Technology che consente di modificare la faccia di essere neutrale, chiuso o aperto determinato da ciò che hai bisogno. Ciò genera una differenza notevole tra la faccia e corona per aiutare ad allineare il golf club più veloce.

Questo driver bagarini senza dubbio un look completamente nuovo: una finitura bianco satinato, con la faccia nera La finitura bianco può essere dovuto ridurre al minimo i "punti caldi", un sottoprodotto frequente sarà abbagliamento.. Si può essere senza dubbio una grande, grande pilota cercando con tutte le specifiche.

Forse il driver di golf miglior nuovo sul PGA Tour è sicuramente l'TaylorMade r11 conducente. Questo è il driver di bianco che di solito hanno notato che il tour.

parte il driver TaylorMade R11, R11 TaylorMade legno da fairway e TaylorMade Rescue 11 e qualche altra serie R11, sono in genere anche famosa per i giocatori per aumentare l'efficienza di golf. TaylorMade, infatti, fatto una pubblicità in uno dei tornei veloce nel 2011 in cui tutti i loro giocatori in abito tutto bianco.

A proposito, la Callaway golf club in questa dicount anche dare golfisti nuova scelta, la X 24 Irons qui è abbastanza caldo e la promozione. Se Wanner di avere nuovi club, si può provare li out.Thank di leggere il mio articolo, spero che questo vi darà qualche aiuto quando si sceglie club

. <-! INFOLINKS_OFF ->